Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono curioso di vedere gli itinerari di Allegra e Marina ... dovranno essere molto particolari per renderle ancora competitive.
Hello everyone and happy new year
This Costa ships are so far booked in Northern Europe 2012 :
Baltic :
Costa Pacifica
Norwegian fjords :
Costa Fortuna
Costa Luminosa
Costa Deliziosa X
Costa Pacifica X
I will come back with more as soon i know anyting
Concordo con te, è uno degli itnerari che vorrei fare ma in estate, cioè quando posso prendere le ferie di 14 giorni, no n c'è mai o lo fa una nave piccola che a me sinceramente non piace.Io spero solo ripetano l'itinerario di 14 giorni nel mar Nero (Passaggio ad Est) con la Mediterranea, o con altra nave grande similare (non con Allegra/Marina tanto per intendersi); e magari con qualche partenza in più, visto che per Maggio 2011 col prenota subito non ho fatto in tempo a prenotare e quando mi sono deciso di cabine a prezzi "accettabili" non era rimasto nulla :-(
Non vedo l'ora di scaricarlo... - 7
Ciao a tutti, spero che anche MSC non faccia attendere molto per le nuove rotte 2012 ; anche alla luce dei nuovi sviluppi politici in medio oriente.
Rubber
Ciao!!
Nuova iscritta in cerca di anticipazioni relative alle date di partenza Costa per l'itinerario "Il Regno della Luce"...che possibili date osserveranno in Giugno 2012???
Dopo tanti calcoli non riesco a prevedere!!!!
[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
dovresti avere un po di pazienza ancora un po di giorni e il catalogo sara' on-line