• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Crociere 2012 - Anticipazioni e previsioni

tonia

Member
speriamo che "viaggio in terra santa" con partenza da Bari e Venezia venga sostituito con una nave tipo ,atlantica o mediterranea,ma a dire la verità mi piacerebbe anche una romantica....mah!!....spero che l'allegra non ripeta questo itinerario anche nel 2012!!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Sono curioso di vedere gli itinerari di Allegra e Marina ;)... dovranno essere molto particolari per renderle ancora competitive.
 

firstime

New member
anticipazioni 2012 "Il Regno della Luce"

anticipazioni 2012 "Il Regno della Luce"

Ciao!!
Nuova iscritta in cerca di anticipazioni relative alle date di partenza Costa per l'itinerario "Il Regno della Luce"...che possibili date osserveranno in Giugno 2012???
Dopo tanti calcoli non riesco a prevedere!!!!

[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:
 

vittogc

New member
Io spero solo ripetano l'itinerario di 14 giorni nel mar Nero (Passaggio ad Est) con la Mediterranea, o con altra nave grande similare (non con Allegra/Marina tanto per intendersi); e magari con qualche partenza in più, visto che per Maggio 2011 col prenota subito non ho fatto in tempo a prenotare e quando mi sono deciso di cabine a prezzi "accettabili" non era rimasto nulla :-(
Concordo con te, è uno degli itnerari che vorrei fare ma in estate, cioè quando posso prendere le ferie di 14 giorni, no n c'è mai o lo fa una nave piccola che a me sinceramente non piace.
 

Trenta

New member
A me andrebbe meglio nel mese di Maggio, esattamente come quest'anno con la Mediterranea (pag. 256 del catalogo 2011 edizione Settembre). Se lo ripeteranno, prenoto subito! E concordo con te per il discorso che con una piccola non mi piace.
 
Ultima modifica:

vascomane79

New member
Non vedo l'ora di scaricarlo... - 7 :):):)
Secondo voi sarà possibile richiederlo subito dal sito Costa?
On line è utile, ma sfogliarlo è tutt'altra cosa...
 
Ultima modifica:

Rubber

Member
Ciao a tutti, spero che anche MSC non faccia attendere molto per le nuove rotte 2012 ; anche alla luce dei nuovi sviluppi politici in medio oriente.

Rubber
 

vacanziera79

New member
Non vedo l'ora di scaricarlo... - 7 :):):)

...Oltre che a scaricarlo spero che arrivi velocemente a casa anche cartaceo... è tutta un'altra cosa!! :))


Ciao a tutti, spero che anche MSC non faccia attendere molto per le nuove rotte 2012 ; anche alla luce dei nuovi sviluppi politici in medio oriente.

Rubber


Credo che Msc non si smentirà neanche per il 2012... e quindi di tempo ne passerà come sempre purtroppo!! Ancora devo capire il motivo di questo "attendere" chissà cosa!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Credo proprio che non si sia certo potuto tener conto degli attuali sviluppi politici in Medio Oriente. Senza dubbio quello di Costa conterrà le crociere ante Tunisi, Egitto ed altro, visto che saranno già stati stampati. E anche MSC credo non sia certamente in grado di prevedere quello che succederà nei prossimi mesi. Saranno cataloghi che dovranno nessere "rivisti" alla luce degli eventi.
 

Rubber

Member
Posso dirti che visionando il sito www.masccruises.usa si possono gia'visionare le cociere di dicembre 2011 tranne capodanno. Non capisco perche' mai impieghino tanto tempo per la presentazione del nuovo programma .Tre anni addietro riuscii a prenotare una meravigliosa crociera sulla LIRICA capodanno 2007 partenza da MIAMI verso fine lug..
 

Sandro 09

Well-known member
dovresti avere un po di pazienza ancora un po di giorni e il catalogo sara' on-line
Ciao!!
Nuova iscritta in cerca di anticipazioni relative alle date di partenza Costa per l'itinerario "Il Regno della Luce"...che possibili date osserveranno in Giugno 2012???
Dopo tanti calcoli non riesco a prevedere!!!!

[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
 

bibilica

New member
Grazie capitanmonviso !
Tra le 6 crociere da Hong Kong verso Taiwan e Vietnam e altre 35 da Shangai verso Giappone e Corea del Sud troverò la combinazione giusta per un mese di crociera in Oriente . Aspetto di comparare scali e prezzi con quelli che fa Holland America .
 
Top