ciao a tutti volevo solo raccontare la mia esperienza vissuta l'anno scorso con la crociera delle isole greche con costa fortuna nello scalo a Santorini dove abbiamo acquistato l'unica escursione organizzata per visitare Oia con una bimba che aveva un anno esatto e durante il tragitto in pullman dal porto a Oia ha pianto per un quarto d'ora circa, con molto imbarazzo da parte nostra visto che non riuscivamo a calmarla, la coppia di cinquantenni di fronte a noi senza guardarci in faccia e ad alta voce dice "noi i bambini così piccoli li lasciamo a casa invece di portarli in giro a infastidire la gente" Io non ho neanche ribattuto perchè non volevo trovare da dire ed ero già sufficientemente in imbarazzo. Mi sono chiesta però visto che a fare l'escursione eravamo più pullman e c'erano tante famiglie con bambini perchè non fanno un unico pullman solo con famiglie e bimbi che magari hanno un pochino di pazienza in più!
In novembre faremo un altra crociera che farà scalo a Civitavecchia e vorremmo prendere il pullman che porta a Roma ma siamo dubbiosi perchè non vorremmo ripetere l'esperienza anche se ovviamente la bimba è piu grande e non è detto che pianga!
In novembre faremo un altra crociera che farà scalo a Civitavecchia e vorremmo prendere il pullman che porta a Roma ma siamo dubbiosi perchè non vorremmo ripetere l'esperienza anche se ovviamente la bimba è piu grande e non è detto che pianga!
Ultima modifica: