Efeso e Istanbul
Efeso e Istanbul
ciao,
mi ricollego a questo thread "fermo" da un po' perché a breve partirò con la mia famiglia per la ns prima crociera, proprio lungo questo itinerario.
ho 2 piccoli, di 6 anni e 6 mesi. il primo non mi dà alcuna preoccupazione: viaggia da quando ha 2 anni, cammina senza problemi, mangia tutto e ha già chiesto se può anche dormire con gli amici che si farà allo Squok
. per il secondo, invece, qualche dubbietto ce l'ho.
per Efeso abbiamo optato per un tour privato al sito + Tempio, ma ora leggo questo post sulla difficoltà di muoversi con passeggini. è così drammatico o solo un po' più complesso? perché avremmo il marsupio, ma nel passeggino - comodo e all'ombra - è tutta un'altra vita!
per Istanbul, invece, vorremmo fare da soli con taxi/a piedi e guida Lonely alla mano.
a Dubrovnik ovviamente rinunceremo al giro sui bastioni, sempre causa passeggino, e ci limiteremo a una passeggiata in città.
che ne dite? stiamo chiedendo troppo ai fanciulli (e a noi stessi)?
grazie di tutti i suggerimenti!
Efeso e Istanbul
io appunto mi ero fatta un sacco di domande su come organizzarmi con Arianna...ha deciso tutto lei!!! adorava il Miniclub e per Istanbul è rimasta praticamente dalle 9 alle 16.30 in nave, anzi lei ha fatto SOLO vita di nave, se si esclude due passetti sul lungomare di Katakolon e l'escursione ad Efeso (è stata brava, non portate passeggini pero', la strada lastricata e in discesa nn vi permetterebbe di usarli)
Credo che se è una bambina socievole e si trova bene allo Squok è una forzatura portarla...Istanbul diventa davvero pesante per dei piccolini! i ragazzi dello Squok sono formidabili
ciao,
mi ricollego a questo thread "fermo" da un po' perché a breve partirò con la mia famiglia per la ns prima crociera, proprio lungo questo itinerario.
ho 2 piccoli, di 6 anni e 6 mesi. il primo non mi dà alcuna preoccupazione: viaggia da quando ha 2 anni, cammina senza problemi, mangia tutto e ha già chiesto se può anche dormire con gli amici che si farà allo Squok
![Big grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f600.png)
per Efeso abbiamo optato per un tour privato al sito + Tempio, ma ora leggo questo post sulla difficoltà di muoversi con passeggini. è così drammatico o solo un po' più complesso? perché avremmo il marsupio, ma nel passeggino - comodo e all'ombra - è tutta un'altra vita!
per Istanbul, invece, vorremmo fare da soli con taxi/a piedi e guida Lonely alla mano.
a Dubrovnik ovviamente rinunceremo al giro sui bastioni, sempre causa passeggino, e ci limiteremo a una passeggiata in città.
che ne dite? stiamo chiedendo troppo ai fanciulli (e a noi stessi)?
grazie di tutti i suggerimenti!