Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io a questo punto alzo bandiera bianca e smetto di fare previsioni... sembra che quest'anno ci saranno grosse novità e fare delle previsioni diventa difficile... non mi rimane che contare le ore che ci dividono dall'uscita del catalogo![]()
Cresce l'attesa....
Non vedo l'ora di vedere le novità, soprattutto riguardo gli scali a Messina, ma per questi ultimi non ci spero più di tanto, per Costa è normale alternare a seconda degli anni la sua presenza in città...
Io a questo punto alzo bandiera bianca e smetto di fare previsioni... sembra che quest'anno ci saranno grosse novità e fare delle previsioni diventa difficile... non mi rimane che contare le ore che ci dividono dall'uscita del catalogo![]()
E' ben difficile farle, l'ho sempre sostenuto; ci mancano i mezzi. Io ne ho fatto una sola, di previsione, riapertura su Trieste, ma senza individuare la nave.
Le mie non sono previsioni, ma "soffiate" di chi lavora tutti i giorni in ambito portuale a contatto delle navi e conosce soprattutto il mondo Costa.
Non rompetevi il cervello non si tratta di nuovi itinerari; (detta così mi sembra ancora peggio del mio precedente "inusuale").![]()
![]()