Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io a questo punto alzo bandiera bianca e smetto di fare previsioni... sembra che quest'anno ci saranno grosse novità e fare delle previsioni diventa difficile... non mi rimane che contare le ore che ci dividono dall'uscita del catalogo
Cresce l'attesa....
Non vedo l'ora di vedere le novità, soprattutto riguardo gli scali a Messina, ma per questi ultimi non ci spero più di tanto, per Costa è normale alternare a seconda degli anni la sua presenza in città...
Io a questo punto alzo bandiera bianca e smetto di fare previsioni... sembra che quest'anno ci saranno grosse novità e fare delle previsioni diventa difficile... non mi rimane che contare le ore che ci dividono dall'uscita del catalogo
E' ben difficile farle, l'ho sempre sostenuto; ci mancano i mezzi. Io ne ho fatto una sola, di previsione, riapertura su Trieste, ma senza individuare la nave.
Le mie non sono previsioni, ma "soffiate" di chi lavora tutti i giorni in ambito portuale a contatto delle navi e conosce soprattutto il mondo Costa.
Non rompetevi il cervello non si tratta di nuovi itinerari; (detta così mi sembra ancora peggio del mio precedente "inusuale").