• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

perle del Caribe

Furio

Member
Anche all'andata i miei orari sono un po' diversi: partenza da Mxp con Meridiana alle 12.45 arrivo a Guadalupe alle 16.45 (sempre se verranno confermati però....sulla prenotazione c'è scritto che possono variare fino al giorno della partenza).
 

francy75

Active member
Beh se i tuoi orari sono questi riesci a girare Guadalupe all'arrivo anche se magari sarete un po' stravolti visto che la nave salpa alle 23.59 (così è per la partenza del 20 )
 
P

patty56

Guest
Furio, controllando sul mio biglietto risulta che il check in inizia 3 ore prima, quindi dovresti partire verso le 14 dalla nave.
 

Furio

Member
Infatti, mi sa che alla fine l'ultimo giorno avremo solo un paio d'ore dall'arrivo della Nave a Guadalupe al trasferimento all'areoporto.......vorrà dire che faremo un giro ai mercatini della zona Porto.
Pace!
 
P

patty56

Guest
"vuoi un consiglio? tieni il costume e un sacchetto di plastica per riporlo dopo l'uso, fai un bell' idromassaggio e una nuotata in piscina e... rilassati pensando che le vacanze sono finite e poi un piccolo giro al mercatino al porto (saranno massimo 25 bancarelle, almeno era così nel 2009)
 
T

tano

Guest
Ciao cara Principesa 2667

Bentornata !!!!! Allora come é andata ??? Sei stata bene ??? Ti é piaciuto ???
Fatti un bel diario e raccontaci un po´tutto.
 

Silvia82

New member
Un consiglio.. ero indecisa se prenotare la serata KANDELA UNA MAGICA NOTTE SOTTO LE STELLE...qualcuno l'ha vista? vale la pena?
 

francy75

Active member
Un consiglio.. ero indecisa se prenotare la serata KANDELA UNA MAGICA NOTTE SOTTO LE STELLE...qualcuno l'ha vista? vale la pena?

ciao io l'ho prenotata, guardando nel forum mi è sembrato di capir chè potrebbe essere una serata carina e che la differenza tra "fai da te " e Costa sia comunque non eccessiva !
ciao.
 
P

principessa2667

Guest
Ciao cara Principesa 2667

Bentornata !!!!! Allora come é andata ??? Sei stata bene ??? Ti é piaciuto ???
Fatti un bel diario e raccontaci un po´tutto.

Ciao Tano...appena ho il tempo necessario pubblico il diario e qualche foto!Comunque gia' ti posso anticipare che ci siamo divertiti e che è stato un'esperienza indimenticabile:i posti sono stupendi e sulla nave ci siamo trovati davvero bene!
 

Lia S.

New member
ciao, guarda la nostra data prima della partenza così tutte insieme decideremo il nostro aperitivo !

Ciao Francesca scusa il ritardo ma il fuso orario è una gran brutta bestia :)...allora tuo marito si è ripreso?..Ci sei mancata!!! E sicuramente eri al tavolo con Silvia82 poichè mancavano gli unici 2 posti a tavola :-(..ci rifaremo alla prossima fammi sapere ciao
 

francy75

Active member
OT grazie Lia mio marito è ancora ko (2 ernie cervicali ) invece che acanti indietro spiaggia nave è stato un avanti e indietro casa ospedale !! spero che la crociera sia andata bene e che vi siate divertiti ...... voglio vedere le foto mi raccomando !!!

ps sto già guardando le date possibili per farla quest' inverno

grazie ancora e buon rientro .;);)
 

Lia S.

New member
OT grazie Lia mio marito è ancora ko (2 ernie cervicali ) invece che acanti indietro spiaggia nave è stato un avanti e indietro casa ospedale !! spero che la crociera sia andata bene e che vi siate divertiti ...... voglio vedere le foto mi raccomando !!!

ps sto già guardando le date possibili per farla quest' inverno

grazie ancora e buon rientro .;);)
Porca miseria..una cosa davvero seria!!! Mi dispiace Francesca e spero che a breve tu possa ripreparare quei bagagli disfatti e farti questa splendida crociera...siamo stati benissimo :) nei prossimi giorni od io o silvia metteremo le foto..tanto siamo state tutta la settimana insieme ed è nata una splendida amicizia! Peccato veramente non averti potuto incontrare..ma chissà!!! Ciao a presto P.S. se fai le perle del caribe le escursioni falle tutte da te è più semplice del previsto :) baci
 

francy75

Active member
(Ot) Ciao Lia il marito va un po' meglio, ma la cosa va per le lunghe..Dubai l'ho guardata anch'io (costa Favolosa dicembre o marzo ) ma prima mi devo togliere il "SASSOLINO" dei Caraibi quasi sicuramente Dic con Costa luminosa !!

ps hai visto quella di 20 giorni Costa Mediterranea "il vicino oriente " marzo 2012???!! spettacolo !!!:p;)
 
Top