Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un consiglio.. ero indecisa se prenotare la serata KANDELA UNA MAGICA NOTTE SOTTO LE STELLE...qualcuno l'ha vista? vale la pena?
Ciao cara Principesa 2667
Bentornata !!!!! Allora come é andata ??? Sei stata bene ??? Ti é piaciuto ???
Fatti un bel diario e raccontaci un po´tutto.
Grazie Francy... allora ci troviamo sulla nave e alla serata !!!!
ciao, guarda la nostra data prima della partenza così tutte insieme decideremo il nostro aperitivo !
Porca miseria..una cosa davvero seria!!! Mi dispiace Francesca e spero che a breve tu possa ripreparare quei bagagli disfatti e farti questa splendida crociera...siamo stati benissimo nei prossimi giorni od io o silvia metteremo le foto..tanto siamo state tutta la settimana insieme ed è nata una splendida amicizia! Peccato veramente non averti potuto incontrare..ma chissà!!! Ciao a presto P.S. se fai le perle del caribe le escursioni falle tutte da te è più semplice del previsto baciOT grazie Lia mio marito è ancora ko (2 ernie cervicali ) invece che acanti indietro spiaggia nave è stato un avanti e indietro casa ospedale !! spero che la crociera sia andata bene e che vi siate divertiti ...... voglio vedere le foto mi raccomando !!!
ps sto già guardando le date possibili per farla quest' inverno
grazie ancora e buon rientro .
Magari ci incontreremo in un' altra crociera !! chissà??!