• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

perle del Caribe

ragazzi io ho prenotato la mia ennesima crociera per il 24 febbraio 2012 "perle del caribe", ho bisogno del vostro aiuto...Oltre quello già scritto sapete darmi consigli utili,in più avete novità per questo itinerario costa? Mi farebbe piacere sapere anche se questo itinerario è di vostro gradimento!!! Si accettano tutti i tipi di consiglie informazioni...Grazie

Intanto ti consiglio di leggere i numerosi diari di viaggio su questo stupendo itinerario!! ;-)
Lì troverai le più svariate informazioni/consigli... anche io l'ho fatto e quindi di diario troverai anche il mio! ;-)

Un saluto,

Ciao!io ho prenotato "le perle dei caraibi" con partenza il 16 dicembre 2011,partenza da Roma verso Guadalupa...quanto dura il volo??

Il 25 Aprile 2012 per me e mia moglie saranno 25 anni di matrimonio. Che ne dite di farle per regalo le "perle del caribe"?

Un saluto a tutti/e

scusami dove li trovo questi diari sui caraibi. Ho provato a cercare, ma sono imbranata, non li ho trovati. Mi dici il percorso.
Scusami perchè interessa anche a me.
Ciao

ciao parto anche io per questa crociera
a me non interessa visitare niente, vorrei solo poter fare snorkelng
è fattibile li? qualcuno lo sa? grazie mille

ciao parto anche io per questa crociera
a me non interessa visitare niente, vorrei solo poter fare snorkelng
è fattibile li? qualcuno lo sa? grazie mille

vale quanto detto sopra, guarda nei diari e troverai le tue risposte. Qui non è che ci sia molto da visitare, sono luoghi bellissimi in quanto a natura e quindi con moltissime possibilità di fare snorkeling.