• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Incontro Crocieristi a Torrechiara (PR)

Concordia

Staff Member
Valyus e Carlo, vedremo di sostituire l'invidia con un bellissimo incontro di crocieristi in centro Italia! Che ne dite?

Francy75 e Ladyinthewater (quanto epico e quanto bello è il tuo nick!) per voi tutto confermato! I funghi e i tartufi non sono un problema; il gestore del ristorante troverà sicuramente una buona alternativa.

Norma62 qualcosa mi dice che sarete presenti, se non alla cena, almeno la mattina di domenica 22! Aggiornaci pure all'ultimo momento!

Un'ultima cosa. Per i partecipanti è richiesto l'abito da gala!!! ;-)
 

fedechicca75

New member
L'abitO di gala? Veramente? Non c'e alcun problema , hai fatto bene a precisarlo... devo solo organizzarmi e vedere come poter fare venendo la in MOTO......grazie ancora x la segnalazione! A presto
 

immotamanet

New member
Grazie dell'invito ma purtroppo non potremo esserci causa impegni lavorativi, ci sarebbe piaciuto tanto.Sarà per la prossima volta...

Ciao
 

Concordia

Staff Member
L'abitO di gala? Veramente? Non c'e alcun problema , hai fatto bene a precisarlo... devo solo organizzarmi e vedere come poter fare venendo la in MOTO......grazie ancora x la segnalazione! A presto

Ehi, ragazze! Calme! Stavo scherzando!:-D Vestitevi in modo da sentirvi a vostro completo agio, ma vestitevi!
 

fedechicca75

New member
Ciao noi veniamo da La Spezia e credolo faremmo in moto....quindi prendiamo la cisa e usciamo a Fornovo.Ma dobbiamo vederci a Langhirano o Torrechiara? Io ho valutato questa strada credendo di vederci a Torrechiara dove abbiamo prenotato l'albergo.Comunque e' tutto li vicino,un posto vale l'altro.Tu fedepiccina ?


Fede
 

fedepiccina

Member
scusate mi ha scritto solo un pezzo della parte finale del messaggio...e mi sono accorta ora...
si si Fede il ritrovo è Torrechiara!
io e il maritino veniamo in macchina :)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao noi veniamo da La Spezia e credolo faremmo in moto....quindi prendiamo la cisa e usciamo a Fornovo.Ma dobbiamo vederci a Langhirano o Torrechiara? Io ho valutato questa strada credendo di vederci a Torrechiara dove abbiamo prenotato l'albergo.Comunque e' tutto li vicino,un posto vale l'altro.Tu fedepiccina ?


Fede

Benvenuti motociclisti! Anch'io lo sono, e di lungo corso, ma non lo è mia moglie, quindi auto in questa occasione.
Ciao
 

Concordia

Staff Member
Buongiorno a tutti! :-D
Per decidere definitivamente il menu, mancano ancora le voci di Enamlea e Titusone!
Al momento abbiamo le seguenti scelte:
3 menu light
10 menu intermedio
9 menu degustazione
2 coppie che si adatterebbero anche al menu degustazione.

A brevissimo vi comunico, come d'altronde già anticipato in un precedente post, l'ora e il luogo d'incontro!

Ops...ho dimenticato di presentare domanda "lassù" e nei tempi stabiliti, per la scelta della bella giornata di sole nei i giorni 20 e 21 maggio! Speriamo bene! :)
 

oscar

New member
Quindi possiamo dedurre che sono attentissimi.........capirai poi le donne.....non sfugge nulla!!!
Ciao
 

ENAMLEA

New member
eccomi qua. leggera preferenza per il menù intermedio ma se fosse scelto quello degustazione nessun problema. ciao
 

Concordia

Staff Member
Indicazioni sull'ora e il uogo del ritrovo

Indicazioni sull'ora e il uogo del ritrovo

Ed ecco le indicazioni sull’ora e il luogo del ritrovo:
Sabato 21 maggio 2011, ore 15, all’interno dell’ampio parcheggio ai piedi del Castello di Torrechiara.

Indicazioni stradali:
Da Milano e Bologna
Autostrada A1 – Uscita Parma – S.S. 665 direzione Langhirano (Km 20)

Da Genova - La Spezia
Autostrada A15 – Uscita Fornovo Taro – Collecchio – Sala Baganza – Felino - S.S. 665 direzione Langhirano (Km 30)

Da Cremona
S.S. 343 direzione Casalmaggiore - Colorno – Parma – S.S. 665 direzione Langhirano (Km 85)

Da Mantova
S.S. 420 direzione Sabbioneta – Casalmaggiore - Colorno – Parma – S.S. 665 direzione
Langhirano (Km 65)

In autobus
Partenza a cadenza oraria da P.le C.A. Dalla Chiesa di fronte la Stazione ferroviaria (1 ogni ora), n. 12 per Langhirano (escluso domenica e festivi)

In aereo (sic!)
Parma – Aeroporto Giuseppe Verdi (Km 25)

Venendo da Parma, il castello rimane ben visibile sulla destra, dopo l'abitato di Pilastro.
Riferimenti per GPS e navigatori
impostare “Castello di Torrechiara” nei PDI.
Attenzione: la strada che collega Parma a Torrechiara è infestata di apparecchi autovelox. Si raccomanda pertanto di rispettare scrupolosamente i limiti di velocità.

Una volta riuniti tutti i partecipanti, ci dirigeremo a piedi verso l’hotel (50 metri dal parcheggio, nel centro di Torrechiara) per la registrazione e l’assegnazione delle proprie camere. Nel frattempo faranno la medesima operazione coloro che pernotteranno presso le altre due strutture alberghiere (l’agriturismo e il castello).
Coloro che volessero arrivare in mattinata, avranno la possibilità di fare tali operazioni con tranquillità e approfittare per una visita individuale del territorio. Il ritrovo è comunque alle ore 15 ai piedi del castello!

Alle ore 16.15 ci raduneremo, ancora, al parcheggio del castello per partire tutti insieme alla volta della Abbazia Santa Maria della Neve, situata in via della Badia, 28 – Torrechiara e distante solo 1.50 km.
Alle ore 16.30 Padre Filippo ci attende per una visita privata del luogo.
La visita è gratuita ma coloro che lo desiderano potranno lasciare un’offerta.
Ricordiamoci, per doveroso rispetto, di tenere un comportamento conveniente all’interno del cenobio.

Domenica 22 maggio 2011, ore 10.45, appuntamento davanti alla biglietteria del castello di Torrechiara.
Ci si potrà recare in macchina fino al Borgo del castello e da lì proseguire a piedi fino al cortile del maniero.
Sono disponibili l’ascensore e servizi per i diversamente abili.
La visita individuale al castello inizia alle ore 11.
E’ vietato, ahimè, l’uso di camere fotografiche e videocamere!

Dopo la visita al castello, diamo un po’ di spazio all’improvvisazione! Quanti lo desiderano potranno rimanere ancora un po’ per incontrare l’amico Magellano e pranzare insieme a lui.
Siamo già un bel po’!

In mp vi fornirò un contatto telefonico.

Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
Un salutone!
 

fedepiccina

Member
che bello Herminia!grazie di tutta la pazienza ad organizzare il weekend!!ci vediamo a Torrechiara

@ Fusibile70 a maggioranza è stato scelto il weekend del 21 maggio. ciao
 
Top