Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti. Ho letto i post e mi par di capire che in crociera si mangia tutto il giorno con varie formule, non si rischia davvero di perder peso! La mia domanda è per il ristorante della sera, non mi è stato chiesto quale turno preferivo, secondo voi quando verrò a saperlo e come posso fare per cambiarlo. Da brava italiana preferisco il secondo, per cui spero in quello. Poi, posto tavolo. Questo mi pare di capire che te lo diano automaticamente, come posso fare per scoprire subito quale tavolo mi hanno assegnato, ed eventualmente chiedere un cambio? Non è che muoio per questo, ma un conto è cenare gomito a gomito con un'altra coppia simpatica, un conto e cenare con accanto una famigliola tranquilla, un conto è stare nel tavolo da due...
Avresti anche potuto chiedere al maitre, il primo giorno della crociera nell'orario come di solito è indicato sul today, il cambio del turno dal secondo al primo. Solitamente cercano di accontentare tutti.
. Una buona colazione, ma solo a base di cose sane e un paio di brioches. Nessun fuoripasto, solo spuntino precena quando proprio stavo morendo, anche con la pizza. Tassativamente, a parte le brioches al mattino, NESSUN dolce e niente buffet notturno. Non ho mai mangiato pasta a pranzo, e carne solo quella del grill. Cena sempre al ristorante anche prendendo qualche brodino. In generale ho cmq mangiato di più rispetto al solito, e anche cose gustose. Con piccoli accorgimenti non ho rinunciato a molto e sono tornata a casa esattamente con il peso di prima. D'accordo con calinero, frequentare il ristorante aiuta a tenere le calorie sotto controllo, le porzioni sono piuttosto ridotte. Non ci sono cmq mai andata a pranzo o a colazione.


