Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti. Ho letto i post e mi par di capire che in crociera si mangia tutto il giorno con varie formule, non si rischia davvero di perder peso! La mia domanda è per il ristorante della sera, non mi è stato chiesto quale turno preferivo, secondo voi quando verrò a saperlo e come posso fare per cambiarlo. Da brava italiana preferisco il secondo, per cui spero in quello. Poi, posto tavolo. Questo mi pare di capire che te lo diano automaticamente, come posso fare per scoprire subito quale tavolo mi hanno assegnato, ed eventualmente chiedere un cambio? Non è che muoio per questo, ma un conto è cenare gomito a gomito con un'altra coppia simpatica, un conto e cenare con accanto una famigliola tranquilla, un conto è stare nel tavolo da due...
Avresti anche potuto chiedere al maitre, il primo giorno della crociera nell'orario come di solito è indicato sul today, il cambio del turno dal secondo al primo. Solitamente cercano di accontentare tutti.