Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusatemi se apro un post su un argomento visto e rivisto probabilmente ma con la funzione di ricerca non ho trovato nulla di specifico...vorrei sapere a che ora inizia solitamente il pranzo al buffet e anche quello al ristorante (ho letto che a pranzo sulla Concordia c'e anche il ristorante con una sorta di self service simile al buffet)
L'info ci serve x capire come organizzarci x il pranzo di stellina nei giorni in cui tenteremo di scendere a terra x delle escursioni fai-da-te.
Noi saremo sulla Concordia se può essere utile x la risposta.
Grazie in anticipo e...buona Pasqua a tutti!
Ciao ragazzi ,allora noi sbarchiamo a Civitavecchia il 3 Giugno con la Costa Romantica e sul catalogo e sul sito c'e' scritto arrivo ore 13.Orario strano dicono in agenzia infatti ieri abbiamo fatto confusione con i biglietti!
Allora vediamo un pò come organizzarci e speriamo di spiluccare qualcosa nell'attesa di essere chiamati
Scusa Gufry ma tu queste info del today dove le stai leggendo? Te lo sei portato a casa dalla crociera?
Ultimissima cosa e poi non rompo piu'.I colori con l'ordine d'imbarco quando li danno e dove?
Bisogna arrivare prima per prendere quelli che ti consentono di scendere prima?