• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita nave Mariner of The Seas 17 Giugno 2011 Napoli

Magellano

Utente livello Platinum
Mi piacerebbe molto visitare questa nave ma per me Napoli e' troppo lontana... Non c'e' per caso in proframma una visita a Genova? Per me sarebbe piu' semplice raggiungerla.. In tal caso sarei felicissima di partecipare e mi prenoto fin da ora.. Ovviamente non sono mai stata sulla Royal Carribean e sono da sola..

Al momento non sono in programma ma è possibile che vi siano in futuro. Abbastanza recentemente abbiamo visitato Constellation a Genova. ;-)
 

Tanya

New member
Ciao sono Tanya , il 17 giugno è il mio anniversario di matrimonio per festeggiarlo saremmo dovuti partire per una crociera non prenotata per motivi di impegni lavorativi, non vedo però un modo migliore di impiegare la giornata facendo una visita alla nave royal a napoli , nave che poi vorremmo succesivamente vivere per una settimana,sicuramente visitarla dal vivo fa più effetto.
Vorrei partecipare alla visita saremo io, mio marito e mio figlio di 4 anni siamo in tre. grazie spero che saremo li il 17
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao Tanya, i posti ci sono a patto che non siate mai saliti a bordo di una nave Royal, queste sono le disposizioni della compagnia.
Il problema è che i minori non possono partecipare alla visita :(
Attendo tua conferma.

Saluti
 

Tanya

New member
mai saliti su una nave royal!!!!vista nemmeno da fuori visto che so che da napoli non partono. volevo chiedere quali sono gli orari della visita? chiedevo per organizzarmi col bimbo. ps.
leggo QUOTE ma di che si tratta? c'è qualcosa d apagare per essere iscritti o per la visita? durante la mia iscrizione avvenuta pochi giorni fanon ho letto niente al riguardo vorrei qulche delucidazione se è possibile .grazie ancora
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Generalmente le visite iniziano alle 9.30 - 10 del mattino e finiscono nel primo pomeriggio, intorno alle 15.
Il quote è un metodo per riportare in evidenza un messaggio scritto nella discussione dove ti appresti a rispondere, ma non c'azzecca nulla con le visite :)

Per partecipare alle Ship Visit è necessario essere iscritti all'Associazione Crocieristi Italiani, trovi tutte le indicazioni a questo link: http://associazione.crocieristi.it
Attendo tue news!
Valerio
 

Tanya

New member
Ciao , sono Tanya vorrei sapere se ci sono ancora posti per visitare la nave , siamo io e mio marito . aspetto risposta
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Non conosciamo gli orari ad oggi. Saranno comunicati al massimo qualche giorno prima della visita.
Dovrete portare con voi il documento di riconoscimento che inserirete in fase di iscrizione all'associazione! Senza quello non sarà possibile salire a bordo. Un saluto
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ecco il programma della Ship Visit di domani!


Ore 10:30 Imbarco
ore 10:30-11:00 Presentazione
ore 11:00-12:30 Tour della nave
ore 12:30 Pranzo
ore 14:00 Sbarco

Il porto di Napoli non è dispersivo, arriverete agevolmente alla nave.
Un saluto,
Valerio
 

ALBERTO56

Member
Salire su un nave della Royal Carribean è stata una bella esperienza...... ho avuto modo di conoscere personalmente GUIZZO90, Gialusss e Sfulcio85, tutti ragazzi molto simpatici e desiderosi di avere la loro prima esperienza di crociera. Io e mio figlio siamo rimasti decisamente soddisfatti dalla visita che ci ha permesso di valutare altre compagnie oltre COSTA. Il giudizio è positivo ed anche il pranzo a bordo è stato valido. Mio figlio ha fatto un bel pò di foto.......cerco di inserirle domani mattina.
 

giusri

Active member
siamo tutti interessati alle valutazione ed alle foto di questa nave, probabilmente ancor più bella della Navigator ..... poi vi farò sapere....... - 22 !
 
T

tano

Guest
Ciao Alberto un saluto di cuore, a te e famiglia !!!!! Aspetto resoconto e foto.
 

Artinik

New member
Royal-Mariner of the seas Parte 1
Royal-Mariner of the seas Parte 2
Royal-Mariner of the seas Parte 3



Colgo l'occasione per presentarmi, sono Simone, il figlio di Alberto(alberto56).

Più volte tra le scelte delle crociere avevo proposto questa compagnia, ma più volte le voci riguardanti la totale assenza dell'italiano a bordo è stato un grosso freno, in quanto in famiglia sono l'unico a parlare l'inglese [smilie=saltare_03[: .

La nave è davvero bella,non amo gli arredamenti delle navi costa ma una volta a bordo della Mariner resti senza parole...non sembra affatto di vivere su di una nave, il personale sembra valido e sopratutto il cibo a bordo è davvero ottimo, abbondante (la crociera nuoce alla dieta) e sopratutto molto vario e internazionale.

Sebbene siamo dei clienti ormai affezionati Costa, personalmente a primo impatto ritengo Royal un piccolo passo avanti almeno come strutture...Non ci resta che provarla per poter emettere una recensione dettagliata.
 
Ultima modifica:
Top