• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita nave Mariner of The Seas 17 Giugno 2011 Napoli

Grande Guizzo !!!!! Bello rivedere Alberto e Simone e poi, il colosso di Rodi e naturalmente te. Grazie per le foto, stupende riprese.

Un saluto.

Belle le foto... e bello il gruppetto dei partecipanti. Grazie... aspettiamo tutti le prossime. :)

Qualche foto (esterna) della cabina visitata, situata al ponte 8:
ponte8.jpg

Il corridoio...
cabina.jpg

Precisamente era la cabina numero....
cabina2.jpg

cabina3.jpg

Il balcone con due sedie e un tavolino
cabina5.jpg

cabina4.jpg

balcone.jpg

Già al ponte 8 è bello alto il salto...
balcone2.jpg

A presto con le prossime!!;)

Ultima modifica:
La visita continua...
Una piccola sosta al Lotus Lounge.

marineroftheseas9.jpg

E poi una breve presentazione della compagnia nella sala conferenze.

marineroftheseas10.jpg

A tutta forza verso il teatro (secondo me molto deludente per una nave di queste dimensioni, ho trovato di meglio persino sulla piccola Costa Romantica...) e poi discoteca, Schooner Bar, e Casinò.
Da notare come la discoteca ed il casinò siano i luoghi più "Farcusiani" della nave....

marineroftheseas11.jpg

marineroftheseas12.jpg

marineroftheseas13.jpg

marineroftheseas14.jpg

marineroftheseas15.jpg

marineroftheseas16.jpg

marineroftheseas17.jpg

marineroftheseas18.jpg

marineroftheseas19.jpg

marineroftheseas20.jpg

marineroftheseas21.jpg

marineroftheseas22.jpg

marineroftheseas23.jpg

marineroftheseas24.jpg

marineroftheseas25.jpg

marineroftheseas26.jpg

Si prosegue verso lo Studio B, con la famosa pista di ghiaccio.

marineroftheseas27.jpg

All'uscita si trovano gli studi televisivi della nave.

marineroftheseas28.jpg

Arriviamo al grandioso ristorante su 3 piani.

marineroftheseas29.jpg

marineroftheseas30.jpg

marineroftheseas31.jpg

marineroftheseas32.jpg

marineroftheseas33.jpg

Il pass da visitatore.

marineroftheseas34.jpg

E concludo con l'internet point e la cabina visitata.

marineroftheseas35.jpg

marineroftheseas36.jpg

marineroftheseas37.jpg

marineroftheseas38.jpg

marineroftheseas39.jpg

marineroftheseas40.jpg

A presto con le altre foto, ciaooo!;)

Una nave splendida, più la vedo più me ne innamoro! Grazie Roberto per le splendide foto, attendo con ansia le altre.
Valerio

Una nave splendida, più la vedo più me ne innamoro! Grazie Roberto per le splendide foto, attendo con ansia le altre.
Valerio

Come si dice? Un colpo al cerchio ed uno alla botte!!

Sono splendide, per certi versi la sintesi di ogni possibile concetto di nave da crociera (la fun ship, la nave aperta al mare, la nave raffinata, la nave palazzo), mi piacerebbe però che fossero più differenziate tra di loro, anche se in parte lo sono sia chiaro..

Nelle piccole differenze preferisco, da quello che vedo qui, la Navigator alla Liberty e la Mariner, ma si tratta di distinguere tra magnifico e meraviglioso tutto lì..

A parte le differenze architettoniche che mi auspico di vedere in futuro, il concetto di nave sviluppato dalla Royal è sicuramente bello, incentrato sull'ospite in tutti i sensi..

Un salutone!!
Manlio

Nota tecnica.. ;)

marineroftheseas30.jpg

marineroftheseas31.jpg

marineroftheseas32.jpg

queste tre foto sono molto difficili da equilibrare come colori, dovrebbero venire piuttosto sature e con colori innaturali..
La seconda dovrebbe essere un totale disastro..

Mi sembra invece che.. ;)

Dico bene?

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio

Grazie ragazzi!
Manlio ho fatto del mio meglio, trovare un sostegno fisso per la fotocamera con il pochissimo tempo a disposizione per scattare era un'impresa...
Continuo con le foto della magnifica Viking Crown Lounge, nel punto più alto della nave con vista a 360° sul mare: uno S P E T T A C O L O!!!

marineroftheseas41.jpg

marineroftheseas42.jpg

marineroftheseas43.jpg

marineroftheseas44.jpg

All'interno trova posto anche uno Sport Bar:

marineroftheseas45.jpg

Uscendo troviamo il grande ponte dedicato allo sport, con campo sportivo, parete per arrampicata e golf.

marineroftheseas46.jpg

marineroftheseas47.jpg

marineroftheseas48.jpg

marineroftheseas49.jpg

marineroftheseas50.jpg

E per oggi finisco qui, mò me ne vado al mare!!!
A domani con le altre foto!

Stupende!
Una cosa devo aggiungerla, nonostante io e la fotografia siamo due mondi distinti (e di conseguenza non sono la persona più adatta per giudicare) non posso fare a meno di notare quanto sia migliorato Roberto nei suoi scatti.
Davvero notevole! Complimentoni!! :)
Attendiamo altre foto e soprattutto altri pareri!
Valerio

Mariner ed Explorer, secondo me, hanno guadagnato tantissimo nella leggerezza delle linee esterne, rispetto alle precedenti sorelle, con l'adozione delle vetrate sui balconi al posto dei pannelli in lamiera.