• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Per quante persone scrivi?

Per quante persone scrivi?


  • Votatori totali
    217
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gerry

New member
Re: Per quante persone scrivi?

Scrivo per me e per mia moglie.
Il primo appassionato sono io (per il solo piacere di navigare viaggerei anche su una nave cargo!) , infatti mi informo, programmo, prenoto ecc. ; lei è all'inizio un pò scettica e titubante, salvo poi ricredersi appena salita a bordo.
Fiorenzo
 

*Deborah*

New member
Re: Per quante persone scrivi?

io scrivo solo per me stessa...anche se spero di far appassionare presto anche mia sorella(che intanto avrà l'arduo compito di raccontarvi la mia 1° crocera dal 13 aprile)
 

giuseppe miglia

New member
Re: Per quante persone scrivi?

scrivo solo per me anche, e se la moglie e' sempre curiosa di leggere cio che scrivo , per dire la sua . Se vuole dire la sua di dovra registrarsi anche lei , dato che penso che ognuno dovrebbe sempre scrivere per se' e non per altri per non confondere le idee di chi legge.
 

Lilly

New member
Re: Per quante persone scrivi?

Ho votato 1 anche se quando mi sono iscritta al forum eravamo in due io e mio fratello ...... Vivo però il dramma del nickname scelto da lui (UGO) .Non so come fare per modificarlo.
Saluti Lilly
 

Liborio86

New member
Re: Per quante persone scrivi?

Ho votato solo per 1..
All'inizio eravamo in 3,poi la mia ragazza,e successivamente mio fratello,si sono iscritti per conto proprio,quindi ho meno cose da scrivere :lol:
 

marilù

Well-known member
Re: Per quante persone scrivi?

Questo sondaggio è stato preparato da un uomo che pensa ... "da uomo" :lol: :lol: :lol:
E' infatti tutto al maschile ( "per me e mia moglie" ecc.)

Ma ci siamo anche noi - ed ho visto che siamo tante - che scriviamo anche per i nostri mariti :roll: :roll: :roll:

E poi manca l'opzione: per me solo/a perchè il coniuge/compagno/a/fidanzato/a non partecipa al forum

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

lavander74

New member
Re: Per quante persone scrivi?

Ciao, mi chiamo Enrico, il marito di lavander, devo dire che facciamo molte cose insieme, difficilmente siamo separati e il mondo delle crociere piace ad entrambi.
Nei nostri viaggi siamo solitari e quindi ho votato 2.
 

Tarlo65

New member
Re: Per quante persone scrivi?

le mie opinioni sono concordano con quelle di mia moglie e due carissimi amici che viaggiano sempre con noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao da tarlo65
 

CESARE71

New member
Re: Per quante persone scrivi?

Anch'io scrivo al plurale per me e mia moglie, fondendo insieme i nostri messaggi. Ma non manco di scrivere per alcuni saltuari amici che fanno una crociera e cercano info. Piano piano li porto ad iscriversi.
 

Gemma

New member
Ho votato la prima ma non perchè in famiglia tutti odiano le crociere ma perchè sono single e viaggio da sola!
 

tiziano

Well-known member
Ho scritto 2 io e mia moglie, però quando la mia nipotina sarà un po' piu' grande compie 1 anno il 27 prossimo venturo la portero' in crociera assieme a mia figlia e mio genero i quali non hanno mai fatto una crociera e gli piacerebbe farla visto che a me e a mia moglie piace tantissimo, ciao.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Non conoscevo questo topic!!!
Ho appena votato x4 cioè per me, marito e (2) figli. A scrivere sul forum sono solo io, ma i miei figli spesso sbirciano insieme a me, quando ci rilassiamo sul divano.
Mio marito non ha mai aperto il forum, ma spesso le sue espressioni sono: chiedi sul forum... vedi sul forum... etc :) quindi di riflesso c'è pure lui
 

SAMILA

New member
x me e basta! ma non perchè in casa tutti odiano le crociere!!! Anzi!!! Ma ognuno è un essere a se stante!!!! :)
 

Trenta

New member
Scrivo per 2, per me e mia moglie che talvolta legge, ma fuori orario di lavoro non ama stare davanti al PC.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top