• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Per quante persone scrivi?

Per quante persone scrivi?


  • Votatori totali
    217
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Probabilmente, dietro ad un nickname il forum è seguito da più persone.

Mi chiedo e vi chiedo, quindi, quante persone rappresentate con il vostro nickname?
E' gradita sia una risposta nel thread che al sondaggio

P.S.: Riguardo il sondaggio ovviamente i vari.. "per me e mia moglie", oppure "per me mio figlio e mio suocero" sono degli esempi, l'interessante è il numero (scritto tra parentesi alla fine dell'opzione per il sondaggino)
 

messalina

New member
Re: Per quante persone scrivi?

Prima risposta! :D
Ho votato 1 anche se non è assolutamente vero che in famiglia tutti odiano le crociere....anzi :lol:
 

ro56

New member
Re: Per quante persone scrivi?

Ho votato uno, perchè sono l'unica ad amare il mondo delle crociere, gli altri vengono in vacanza e basta!!!!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Per quante persone scrivi?

si, ma tutte le altre persone che vengono in crociera con voi non vi chiedono di ricercare delle informazioni sul forum anche per loro?
 

stefaniapaz

Active member
Re: Per quante persone scrivi?

VaLyUS ha detto:
si, ma tutte le altre persone che vengono in crociera con voi non vi chiedono di ricercare delle informazioni sul forum anche per loro?
Mio marito neppure sa cosa è un forum.... :mrgreen: .
Io sono come Ro: amo la crociera e gli altri mi seguono perchè non hanno voglia di cercare altre proposte sui cataloghi dei vari T.O.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Per quante persone scrivi?

Valerio, ritengo che sia superfluo che io scriva un commento!
Ciao
 

Didia

Member
Re: Per quante persone scrivi?

Anch'io ho risposto solo per me stessa, anche se il marito è quello che mi ha avvicinato al mondo delle crociere.
In realtà il forum, le sue informazioni e tutte le curiosità che girano intorno al mondo crocieristico interessano e incuriosiscono solo me, lui però è il primo a pensare a quale crociera fare l'anno prossimo!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Per quante persone scrivi?

Risposta 1, anche se a casa mia tutti ma proprio tutti in famiglia adorano le crociere ! :wink:
 

mariaefiglio

Active member
Re: Per quante persone scrivi?

scrivo uno anche se siamo in tre a partire
i figli molto presi ma si tengono lontani dal forum anche se invitati, lasciano fare a me e poi (invero) dove lo trovano il tempo
però vogliono diventare soci dell'associazione
 

alexandra75

New member
Re: Per quante persone scrivi?

...per me anche se mio marito adora come me le crociere...solo che non ha la passione che ho io per questo forum!!... :lol:
 

farfilla

New member
Re: Per quante persone scrivi?

risposta 1, mio marito è interessato solo a informazioni sulla crociera che andremo a fare.
 

bibilica

New member
Re: Per quante persone scrivi?

Dietro al mio nickname sono solo io , solo io mi informo, organizzo , scelgo la crociera od il viaggio , mio marito se lo gode soltanto !!! 8)
 

lingoss

New member
Re: Per quante persone scrivi?

1 Per me solo. Ogni tanto gli amici mi chiedono consigli e io chiedo a voi o cerco sul forum.
 

Marino73

New member
Re: Per quante persone scrivi?

premetto che quando mi sono iscritto a questo forum non ero ancora sposato, ed internet lo avevo a casa dei miei , ma molti quesiti che ho posto erano valevoli sia per me che per la mia attuale moglie ^____^
 

mapink

New member
Re: Per quante persone scrivi?

Ho votato 1....ai miei non interessa un granchè, se la godono solamente :lol: a volte mi scoccia ma il più delle volte mi rendo conto di avere campo libero su tutte le decisioni 8) e di poter scegliere quello che più mi ispira al momento senza bastiani contrari :mrgreen:
 

AlbySy

New member
Re: Per quante persone scrivi?

Sono io il 'malato' di turno, anche se mia moglie è stata contagiata e mia figlia, anche se piccola, è sulla buona strada.
 

drusa

Active member
Re: Per quante persone scrivi?

messalina ha detto:
Prima risposta! :D
Ho votato 1 anche se non è assolutamente vero che in famiglia tutti odiano le crociere....anzi :lol:

Devo dire che spesso mio marito approfittando del mio nick legge il forum.... Ma scrivo solo per me!
 

el tapa

Member
Re: Per quante persone scrivi?

bibilica ha detto:
Dietro al mio nickname sono solo io , solo io mi informo, organizzo , scelgo la crociera od il viaggio , mio marito se lo gode soltanto !!! 8)


Ti quoto al 10000000000000%.

solo che a me è mia moglie che se la gode :D :D :D :D
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Per quante persone scrivi?

Ovviamente chi le trova, organizza ma poi comunque si prende anche i meriti (giustamente...io dico.. :D ) sono io.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top