• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Per quante persone scrivi?

Per quante persone scrivi?

• Votatori totali
    217
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Per quante persone scrivi?

io ho votato 2..........ma scrivo praticamente solo per me !!!!!!!!!
Mio marito è un pò orso anche se le crociere gli piacciono e molto............. :lol:

Le crociere le aman tutti...però non vi è l'interesse di seguirle via Internet...quindi io e soltanto io :wink: :wink:

voto x due io e mia moglie,praticamernte, siamo due malati x le crociere ,e non c'è medicina che ci guarisca

Scrivo (finora l'ho fatto solo io) per me e mia moglie: in tutti i messaggi metto il riassunto delle nostre conversazioni sull'argomento crociere, nostra grande passione

A presto

Ho risposto 2 che equivale a me e mia moglie.
Questo forum l'ho scoperto io girando su Internet, ma piace anche a lei e quando possiamo ci sediamo insieme davanti al computer per consultarlo.

Dietro al mio nickname ci sono milioooooni di persone!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Skerzo... solo io! :wink:

non è disponibile l'opzione che dovrei scegliere io..perciò faccio una piccola aggiunta..io scrivo per me, mia mamma e mio papà :wink:

Il nickname è solo mio mia figlia guarda curiosa mio marito fa finta di niente ma si interessasiccome sono ecumenica ho votato tre :lol:

Io ho votato 3, anche se praticamente faccio tutto da sola.... loro se la godono e basta :D

Ho votato "1" perchè a casa mia funziona così: mia moglie e i tre ragazzi mi sfottono e dicono che sono "fuori di testa" (d'altra parte noi utenti siamo o non siamo contagiati dal virus della crocierite?), però dopo che ho studiato, consultato, prenotato e preparato, dovete vedere a bordo come si divertono!!! Gran paraventi, eh!?!? :D :D :wink:

per me, mio marito e mia figlia anche se lei ha solo 2 anni è già patita di crociere :D
quando le chiedo "dove andiamo in vacanza?" mi risponde "aaveeeeeeee=nave" 8)

Scrivo anche per mio marito.... molte volte lo rendo partecipe facendogli vedere qualche foto/video

dopo quasi un mese che sono iscritto trovo ancora argomenti nuovi per me .io scrivo per tutta la famiglia io mia moglie mio figlio di quasi 17 anni e mia figlia di 9 tutti contaggiati dalla crocierite anche se mio figlio barcolla un po' a continuare a viaggiare con me ormai ci sono gli amici e le "amiche".

maschilisti!!! ho votato "per me, mia moglie e mio figlio", ma avrebbe dovuto essere: per me, mio marito e mia figlia.... :?

Voto 1, ma come tutti a casa mia si ama la crociere.......e Costa Crociere.

Un saluto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.