• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

T.V. Cielo

Sandro 09

Well-known member
bello è piaciuto anche a me,mi sapeva un po da spot pubblicitario ma bello ed interessante,c'è qualcuno che sa quante puntate sono??
 

maumarti

Member
Sarà che sto pensando alla prossima crociera, ma sono rimasta incollata e l'ho pure registrato per riguardarmelo con calma! Forse è più interessante per chi ha già viaggiato che non per chi volesse farsi un'idea.
Si evince quello che già noi sappiamo: una crociera è una cosa seria!

Tutte parole sante!
Cmq l'ho registrato anch'io; la prossima crociera l'ho prenotata proprio su Serena. :)
 

SAMILA

New member
Anche io ho guardato la puntata, carina! E' divertente soprattutto avendo già viaggiato su quella nave e riconoscendo i volti di alcuni membri dello staff!
Ma non era un pò troppo cattivo il coreografo dei ballerini... ? Troppo magra, troppo in carne, due centimetri più in qua... due centimentri più in la... !!!!
E che dire di Anina (mi sembra si chiamasse così), che si lamentava dei due nuovi imbarcati, uno non si era fatta la barba e una non indossava la targhetta di riconoscimento..."inaccettabile".... behè una come lei ci vorrebbe su tutte le navi e in tutti i reparti !!!!
 

Didia

Member
Anche io ho guardato la puntata, carina! E' divertente soprattutto avendo già viaggiato su quella nave e riconoscendo i volti di alcuni membri dello staff!
Ma non era un pò troppo cattivo il coreografo dei ballerini... ? Troppo magra, troppo in carne, due centimetri più in qua... due centimentri più in la... !!!!
E che dire di Anina (mi sembra si chiamasse così), che si lamentava dei due nuovi imbarcati, uno non si era fatta la barba e una non indossava la targhetta di riconoscimento..."inaccettabile".... behè una come lei ci vorrebbe su tutte le navi e in tutti i reparti !!!!

Il coreografo ha fatto fuoco e fiamme con lo staff tutta la settimana, spetaccolo nuovo, tutti fuori tempo e a fine settimana... lui sbarca!
 

Zigghy77

Member
Il coreografo ha fatto fuoco e fiamme con lo staff tutta la settimana, spetaccolo nuovo, tutti fuori tempo e a fine settimana... lui sbarca!

Si, ho avuto anche io la stessa impressione... va via e lascia tutto così com'è... vale a dire, secondo lui, un disastro!!!
 
Top