• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

All Inclusive o Pacchetti tradizionali?

giusri

Active member
scusa, ma non puoi pagare le fiches con la carta di credito ?
x quale motivo, secondo te, conviene portare un po' di cash in $ ?
 

Marko

New member
Acqua in bottiglia

Acqua in bottiglia

Salve a tutti, volevo sapere qualcosa di più riguardo alle bevande in bottiglia, i pacchetti di acqua, quante sono le bottiglie e quanto costa un singolo pacchetto. Vi ringrazio e vi informo che ho trovate moltissssssime notizie utili per la crociera sulla Navigator che andrò a fare ad agosto.
 

scim

New member
Ciao!!! Non riesco a capire... i pacchetti esistono solo per vino o bibite??? E per birre o cocktail non esiste nulla???
 

allocci

New member
Ciao!!! Non riesco a capire... i pacchetti esistono solo per vino o bibite??? E per birre o cocktail non esiste nulla???

Ciao ,per le birre non esiste nessun pacchetto (Costa) per i cocktal esiste il boy e friend (analcolico), un pacchetto di 20 bevande a 42,00 euro, ti verrà caricato sulla card, anche a tutti i componenti della cabina.Se intendi cocktal alcolici, su costa non ci sono, magari prova a chiedere se ti possono proporre un pacchetto tutto compreso.....
 

scim

New member
Ciao ,per le birre non esiste nessun pacchetto (Costa) per i cocktal esiste il boy e friend (analcolico), un pacchetto di 20 bevande a 42,00 euro, ti verrà caricato sulla card, anche a tutti i componenti della cabina.Se intendi cocktal alcolici, su costa non ci sono, magari prova a chiedere se ti possono proporre un pacchetto tutto compreso.....

Ciao grazie per la risposta, ho dimenticato di specificare che io ho prenotato con Royal!!! Ma credo che anche lì non ci siano pacchetti per birre o cocktail dato che non riesco a trovarli!!
 

allocci

New member
Figurati è sempre un piacere, ricordati che su Royal(Americani) sono molto ristrettivi per gli alcolici..(in casa loro.... fuori......)
 

silvia68

Member
Ciao grazie per la risposta, ho dimenticato di specificare che io ho prenotato con Royal!!! Ma credo che anche lì non ci siano pacchetti per birre o cocktail dato che non riesco a trovarli!!

ciao, ti rispondo nuovamente io...Lo scorso anno sulla Navigator (quindi ritengo avvenga la stessa cosa sulla Mainer)non c'erano nè pacchetti per i cocktail, nè per le birre,solo per i vini che tra l'altro mi parevano abbastanza cari.
Inoltre mi pare di aver letto da qualche parte che il pacchetto vini più economico (gold) offrisse delle tipologie di bassa qualità. Forse, se non siete "accaniti" bevitori, conviene acquistare un bicchiere a pasto o al massimo una bottiglia, magari di qualità superiore...Per quanto riguarda le birre e i cocktail e il caffè espresso invece, i prezzi non erano esorbitanti, con il cambio favorevole, si venivano a pagare come in un bar qualsiasi.
 

sabbamadda

Active member
Ciao ,per le birre non esiste nessun pacchetto (Costa) per i cocktal esiste il boy e friend (analcolico), un pacchetto di 20 bevande a 42,00 euro, ti verrà caricato sulla card, anche a tutti i componenti della cabina.Se intendi cocktal alcolici, su costa non ci sono, magari prova a chiedere se ti possono proporre un pacchetto tutto compreso.....

Sulla Mediterranea c'era il Beer Package 20 birre da 40 cl a euro 82,80
Saluti Maddalena
 

no_nov

New member
QUALCUNO MI SPIEGA PER FAVORE COME FUNZIONA IL PACCHETTO ACQUA MINERALE SU COSTA ?? 13 BOTTIGLIE A 22,56 EURO .... MA UNO PUò PRENDERLE QUANDO VUOLE ? IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA ??? SCUSATE LA DOMANDA.... MA E' LA MIA PRIMA CROCIERA.... ;)
 

La76

New member
QUALCUNO MI SPIEGA PER FAVORE COME FUNZIONA IL PACCHETTO ACQUA MINERALE SU COSTA ?? 13 BOTTIGLIE A 22,56 EURO .... MA UNO PUò PRENDERLE QUANDO VUOLE ? IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA ??? SCUSATE LA DOMANDA.... MA E' LA MIA PRIMA CROCIERA.... ;)

Sì puoi prenderle in qualunque momento della giornata, al ristorante, al bar, al buffet.
Al ristorante sono di vetro da 75cl al bar e al buffet di plastica da 1 lt.
 

La76

New member
Grazie La76 !! Certo, non è così conveniente...... !!

Perchè scusa? l'acqua alla fine la paghi 2,20 a bottiglia, io a Marsiglia ho visto una bottiglietta d'acqua da mezzo litro a 3,50...questa non mi sembra conveniente!In Italia, quando la paghi poco comunque in un bar il mezzo litro costa 1 euro...non si può fare paragoni con quanto la paghi al supermercato!
Poi comunque con i pacchetti risparmi sempre il 25% rispetto al prezzo di listino del singolo pezzo.
 

no_nov

New member
In effetti avete ragione. Questi pacchetti posso eventualmente acquistarli anche a bordo ? Ora direttamente on line volevo prenotarmi un pacchetto acqua + uno drink analcolici...
 

La76

New member
In effetti avete ragione. Questi pacchetti posso eventualmente acquistarli anche a bordo ? Ora direttamente on line volevo prenotarmi un pacchetto acqua + uno drink analcolici...

Puoi prenotarli online e te li dovresti ritrovare già caricati sulla carta che trovi in cabina, oppure puoi acquistarli al terminal dagli addetti che ti "assaliranno" per venderteli oppure a bordo...per comprare a bordo non c'è nessuna difficoltà!;)
 

no_nov

New member
Ok grazie. Allora intanto ne prenoto 1+1 poi eventualmente se li terminiamo ne prendo altri. Grazie per le info !!!!
 

angyscibi

New member
scusate mi sono accorta adesso che esistono due topic sullo stesso argomento uno specifico nel sottoforum msc ed uno qui...posto quindi la stessa domanda
io non ho capito bene come funzionano i pacchetti mi spiego ho preso un pacchetto vini superior che comprende 7 bottiglie d'acqua e 7 di vino al prezzo di 125 euro..l'agenzia mi ha detto che per avere questo pacchetto doveva farlo anche il mio ragazzo...adesso io ho pagato 250 euro ma non ho ben capito se avrò 14 bottiglie d'acqua e 14 di vino o solamente 7 acqua e 7 vino alla modica cifra di 250 euro
 
Top