Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scusa, ma non puoi pagare le fiches con la carta di credito ?
x quale motivo, secondo te, conviene portare un po' di cash in $ ?
Ciao!!! Non riesco a capire... i pacchetti esistono solo per vino o bibite??? E per birre o cocktail non esiste nulla???
Ciao ,per le birre non esiste nessun pacchetto (Costa) per i cocktal esiste il boy e friend (analcolico), un pacchetto di 20 bevande a 42,00 euro, ti verrà caricato sulla card, anche a tutti i componenti della cabina.Se intendi cocktal alcolici, su costa non ci sono, magari prova a chiedere se ti possono proporre un pacchetto tutto compreso.....
Ciao grazie per la risposta, ho dimenticato di specificare che io ho prenotato con Royal!!! Ma credo che anche lì non ci siano pacchetti per birre o cocktail dato che non riesco a trovarli!!
Ciao ,per le birre non esiste nessun pacchetto (Costa) per i cocktal esiste il boy e friend (analcolico), un pacchetto di 20 bevande a 42,00 euro, ti verrà caricato sulla card, anche a tutti i componenti della cabina.Se intendi cocktal alcolici, su costa non ci sono, magari prova a chiedere se ti possono proporre un pacchetto tutto compreso.....
QUALCUNO MI SPIEGA PER FAVORE COME FUNZIONA IL PACCHETTO ACQUA MINERALE SU COSTA ?? 13 BOTTIGLIE A 22,56 EURO .... MA UNO PUò PRENDERLE QUANDO VUOLE ? IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA ??? SCUSATE LA DOMANDA.... MA E' LA MIA PRIMA CROCIERA....
Grazie La76 !! Certo, non è così conveniente...... !!
Grazie La76 !! Certo, non è così conveniente...... !!
In effetti avete ragione. Questi pacchetti posso eventualmente acquistarli anche a bordo ? Ora direttamente on line volevo prenotarmi un pacchetto acqua + uno drink analcolici...
Ok grazie. Allora intanto ne prenoto 1+1 poi eventualmente se li terminiamo ne prendo altri. Grazie per le info !!!!