Roberto B.
Well-known member
... e ogni volta che prendi una bottiglia sullo scontrino compare il numero di bottiglie residue ancora presenti nel pacchetto. E' molto comodo!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao, sono alla mia prima crociera, vorrei chiedervi, se io compre on line sul sito costa i pacchetti bevande, li pago subito con la carta di credito o a bordo?
bhe qualche bottiglietta me la infilerò sicuramente nei bagagli,ahahaha !!!! Non credo siano cosi fiscali...basta non portarsi tutto l'acquedotto appresso!!!!!Portiamola da casa......
appena tornata da costa magica.Ho avuto modo di cenare in entrambi i ristoranti.AL portofino non ti lasciano la caraffa,ti riempiono il bicchiere facendoti proprio desiderare l'acqua perchè nonm sempre sono disponibili quando vuoi bere.Allo smeralda ti lasciavano la carafaa.Ad onor del vero non ho visto molte caraffe in giro,avevano tutti la bottiglia,tranne una particolarmente arrabbiata che rivendicava il suo diritto ad avere la caraffa e così il maitre per mettere la pace le ha promesso che da quella sera in avanti si sarebbe occupato personalmente della sua caraffa.Insomma siamo alla fine dell'epoca caraffa.Al dispenser la gente si riempiu di tutto e di più,comprese le bottigliette piene di succo ,insomma come al solito non vi è mai un comportamento corretto da parti di tutti.La prima sera ho fatto il pacchetto boys and girl al ristorante e con soprpresa ho visto ripristinare il vecchio pacchetto da 10 bibite a 23 euro .Quando ho esaurito le bibite chiedo al bar di fare il pacchetto da 10 e mi dicono no,ormai esiste solo quello da 20 a 48 euro e rotti....insomma le ho detto di no e mmi ha emesso ugulmente la ricevuta,a quel punto mio marito per timore che venissse addebitata ugualmente e dover andare a fare storie ha accettato il pacchetto,ovviamente non siamo riusciti a consumare tutto.
Le bottiglie sono da 75 cl, e il vino te lo riportano al sera successiva...con quello che costa!!!
Puoi acquistare i pacchetti anche in nave ed allo stesso prezzo.L'acqua è da 75 cl al ristorante,da 1 l negli altri bar.Al vino viene fatto un segno nella bottiglia e l'indomani lo troverai al tavoloSalve a tutti.
Sono in procinto di personalizzare la mia crociera di Settembre.
Nell' offerta da 23 bottiglie a 22,56 €, mi sapete dire di che bottiglie si tratta? Sono le classiche bottigliette da 75 cl?
Inoltre vorrei sapere, siccome nella coppia bevo solo io vino, se dovessi acquistare una bottiglia, quello che non bevo a cena, và buttato, o ti riportano la bottiglia la sera dopo?
Grazie
Puoi acquistare i pacchetti anche in nave ed allo stesso prezzo.L'acqua è da 75 cl al ristorante,da 1 l negli altri bar.Al vino viene fatto un segno nella bottiglia e l'indomani lo troverai al tavolo