• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto navi in rada a Sorrento

sabbamadda

Active member
Dal balconeeee???? Ma hai una vista magnificaaaa!

Non mi posso lamentare. La mattina quando mi sveglio e la sera prima di andare a dormire non posso fare a meno di dare uno sguardo fuori sia d'estate che d'inverno. Cambiano i colori e le sfumature ma resta un paesaggio incantevole.

Scusate l'OT .......torniamo sull'argomento ecco delle foto scattate nel pomeriggio. Peccato che la piccola Melody era già ripartita...pazienza sarà per la prossima volta.

IMG_0421 di maddalenasabbatino, su Flickr



IMG_0426 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0427 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0436 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0434 di maddalenasabbatino, su Flickr
 
Ultima modifica:

baronerossoit

New member
Complimentoni per la vista e per le foto, deve essere magnifico potersi affacciare così da casa.. io mi devo accontentare delle partenze degli aeromobili da Ciampino ahah :)
 

paolocecchi

Well-known member
Ti prego quando fai queste bellissime foto di fare attenzione a non riprendere la mia barca che sarebbe il primo yachts che hai fotografato.Venfo spesso a Sorrento per guardare e invidiare il tuo favoloso e ormai famoso balcone....
 

Claudio63

Member
Ciao Maddalena, scusa la mia curiosità. Ho visto che le foto che hai scattato sono bellissime, hanno una qualità d'immagine assai nitida, e siccome sono in procinto di acquistare una fotocamera nuova, ti chiedo se la tua macchina fotografica è una compatta oppure una reflex (non voglio sapere la marca altrimenti è pubblicità occulta) e quanti mp ha?
Grazie.
 

sabbamadda

Active member
Ciao Maddalena, scusa la mia curiosità. Ho visto che le foto che hai scattato sono bellissime, hanno una qualità d'immagine assai nitida, e siccome sono in procinto di acquistare una fotocamera nuova, ti chiedo se la tua macchina fotografica è una compatta oppure una reflex (non voglio sapere la marca altrimenti è pubblicità occulta) e quanti mp ha?
Grazie.


Ciao la mia macchina che mi e'stata appena regalata e' una reflex che poco a poco sto imparando ad usare...se vuoi ti posso inviare la marca e il modello in mp.
Saluti Maddalena
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
[smilie=fotografo[1:[smilie=ok_02[1].gi:[smilie=festa_02[1]: Finalmente dopo tantissimi lunedì che mi scivolava sotto il naso senza poterla mettere a fuoco...nel vero senso della parola.....Ecco la Splendida che costeggia la mia splendida (scusate il gioco di parole) penisola sorrentina.
Sono le 20.00 e la penisola l'attende con questi colori...

IMG_0447 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0448 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0449 di maddalenasabbatino, su Flickr

Ed ecco che dal Golfo di Napoli si avvicina


IMG_0471 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0477 di maddalenasabbatino, su Flickr


IMG_0488 di maddalenasabbatino, su Flickr


IMG_0491 di maddalenasabbatino, su Flickr


IMG_0495 di maddalenasabbatino, su Flickr


IMG_0487 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0505 di maddalenasabbatino, su Flickr


IMG_0509 di maddalenasabbatino, su Flickr

Peccato non poter inserire il sonoro ....è sempre un emozione sentire la voce di una nave anche se si è a terra e non a bordo.



IMG_0510 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0512 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0516 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0517 di maddalenasabbatino, su Flickr


IMG_0525 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0498 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0508 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0508 di maddalenasabbatino, su Flickr
Buon viaggio e ....a lunedì.
 
Ultima modifica:

paolocecchi

Well-known member
Incredibilmente belle.Dimmi,se lo sai, che fa la splendida navgigazione turistica o sbarco notturno in rada e escursione sorrent0 di notte?
 

sabbamadda

Active member
Incredibilmente belle.Dimmi,se lo sai, che fa la splendida navgigazione turistica o sbarco notturno in rada e escursione sorrent0 di notte?
Certo che lo so....la Splendida costeggia la penisola in navigazione turistica .
Qualche anno fa anche la Costa con le sue navi attuava la navigazione turistica nelle acque di Sorrento, ora invece a cambiato le rotte e costeggia Capri.
Saluti Maddalena
 

Claudio63

Member
Ciao la mia macchina che mi e'stata appena regalata e' una reflex che poco a poco sto imparando ad usare...se vuoi ti posso inviare la marca e il modello in mp.
Saluti Maddalena

Ciao Maddalena, in effetti c'avrei giurato che era una reflex, e vedendo le ultime foto al tramonto non ho avuto dubbi, infatti mi comprerò una reflex (ho già in mente quale).
Ciao e.....ancora complimenti per le tue foto fantastiche.
 

sabbamadda

Active member
Ciao Maddalena, in effetti c'avrei giurato che era una reflex, e vedendo le ultime foto al tramonto non ho avuto dubbi, infatti mi comprerò una reflex (ho già in mente quale).
Ciao e.....ancora complimenti per le tue foto fantastiche.

Ottima scelta da quando ho la mia reflex mi sto divertendo tantissimo.
 

sabbamadda

Active member
[smilie=saltare_03[:[QUOTE="Gabriele C., post: 321748, member: 685"]Maddalena, mi unisco ai tanti complimenti.
Non ho mai visto la Splendida così.[/QUOTE]
Grazie Gabriele troppo buono....
Saluti Maddalena
 

Guizzo90

Well-known member
Roberto ne sarei felice, non sei mai stato in penisola sorrentina?
Saluti Maddalena

Purtroppo no. Sono stato solamente a Napoli per la prima volta nel Giugno scorso e me ne sono innamorato alla follia! La penisola Sorrentina è comunque una delle mie prossime mete, in Italia abbiamo dei veri paradisi e a volte non li conosciamo nemmeno.
 

sabbamadda

Active member
Oggi a Sorrento tre yacht di lusso .....

Il primo è il Mega Yacht Solea 36 m .....


IMG_0559 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0557 di maddalenasabbatino, su Flickr


IMG_0560 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0562 di maddalenasabbatino, su Flickr



Poi il "Romance" che vi ho fotografato esteriormente e se volete sapere di più:shock::shock::shock:......http://www.deluxeblog.it/post/5110/yacht-crn-%E2%80%9Cromance%E2%80%9D-57-metri-di-puro-lusso

http://www.superyachttimes.com/editorial/3/article/id/2349





IMG_0552 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_0553 di maddalenasabbatino, su Flickr

INfine il Seven sins (sette peccati) ..il nome già dice tutto. http://sevensinsyacht.com/
:shock:

IMG_0554 di maddalenasabbatino, su Flickr
 
Ultima modifica:
Top