Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le foto sono state scattate dal mio balcone .....nel pomeriggio proverò a fotografarle da distanza minore e da altre angolazioni.
Saluti Maddalena
Complimentoni per la vista e per le foto, deve essere magnifico potersi affacciare così da casa.. io mi devo accontentare delle partenze degli aeromobili da Ciampino ahah![]()
[smilie=fotografo[1:[smilie=ok_02[1].gi:[smilie=festa_02[1]: Finalmente dopo tantissimi lunedì che mi scivolava sotto il naso senza poterla mettere a fuoco...nel vero senso della parola.....Ecco la Splendida che costeggia la mia splendida (scusate il gioco di parole) penisola sorrentina.
Le foto di questo post sono da pubblicità! Fossi in MSC ti contatterei.... Bravissima!!!!
Ne aspetto tante tante altre ;-)
Me l'ha regalata mio marito per il mio compleanno ma lui non è del tuo stesso parere perchè dice che da quando ho la mia reflex dedico meno tempo a lui [smilie=bugiardo_02:Foto bellissime e panorama mozzafiato; hai una grandissima fortuna ad abitare lì... pochi panorami simili possono essere apprezzati in tutta Italia
Dovrai riempirlo questo treadh con foto di tutto l'anno... complimenti a chi ti ha regalato (ricordo bene?) la reflex... l'avesse fatto prima
Me l'ha regalata mio marito per il mio compleanno ma lui non è del tuo stesso parere perchè dice che da quando ho la mia reflex dedico meno tempo a lui [smilie=bugiardo_02:[/QUOTE]
Maddalena hai provato a fargli tante foto... così non potrà dire che lo stai trascurando!! ;-) e così unisci l'utile al dilettevole!! ;-)
Un abbraccio,