Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Splendide!
Ma come è possibile Maddalena??? Ogni volta che arrivo sotto casa tua con uno dei miei numerosi yacht mi becchi sempreeee!
Se, magariiiiii!
Grazie Rodolfo le tue precisazioni sono sempre gradite.Solea tradisce abbondantemente le sue origini di nave da lavoro. La preferisco al Seven Sins.
Certo che lo so....la Splendida costeggia la penisola in navigazione turistica .
Qualche anno fa anche la Costa con le sue navi attuava la navigazione turistica nelle acque di Sorrento, ora invece a cambiato le rotte e costeggia Capri.
Saluti Maddalena
Originariamente Scritto da paolocecchi
Incredibilmente belle.Dimmi,se lo sai, che fa la splendida navgigazione turistica o sbarco notturno in rada e escursione sorrent0 di notte?
Mi intrometto anche io, tutte le navi ( o quasi) di MSC che vanno a sud (passando per le bocche di Capri )fanno navigazione turistica lungo la Penisola Sorrentina , sia perche' l'Armatore Aponte e' di Sorrento, e sia perche' il piu' delle volte Il Comandante e/o gli Ufficiali, sono originari della costiera, e spesso davanti Sorrento effettuano dei lunghi festosi suoni di sirena... credo che Maddalena possa confermare..
Qualche d´uno dell´equipaggio di quella nave Costa probabilmente era di Sorrento. Adesso non piú.
Un saluto.
Bellissimo, e vederlo in navigazione con le vele aperte è davvero emozionante!!!
Comunque si chiama Royal Clipper.
Bellissime foto, complimenti!