• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto navi in rada a Sorrento

sabbamadda

Active member
Grande Rodolfo,


una famosa canzone dice....."Vide 'o mare de Surriento, che tesoro tene 'nfunno: Chi ha girato tutto 'o munno, Nun l'ha visto comm'a ccà"....
io aggiungerei anche in superficie...............[smilie=sole_02[1].:[smilie=sole_02[1].:[smilie=sole_02[1].:

saluti Maddalena
 

sabbamadda

Active member
Oggi sotto un cielo plumbeo con un accenno di arcobaleno ecco come mi sono svegliata.......

IMG_1116 di maddalenasabbatino, su Flickr

IMG_1117 di maddalenasabbatino, su Flickr


ed ora vicina vicina....."Europa"


IMG_1122 di maddalenasabbatino, su Flickr


IMG_1123 di maddalenasabbatino, su Flickr


IMG_1124 di maddalenasabbatino, su Flickr




IMG_1128 di maddalenasabbatino, su Flickr


IMG_1126 di maddalenasabbatino, su Flickr


IMG_1129 di maddalenasabbatino, su Flickr


IMG_1120 di maddalenasabbatino, su Flickr
 
Ultima modifica:

fandelmare

New member
Solo ora ho scoperto e goduto di tutte queste splendide foto per cui ringrazio Maddalena che peraltro conosco personalmente e saluto. Ovviamente, essendo napoletano, conosco molto bene quei posti e da parte mia quindi ogni commento è superfluo però sono sicuro che se le parole che riporto di seguito da me scritte e pubblicate mi sono venute, il merito certamente non è mio ma...della mia terra:
" 'A terra mia "
Giro e rigiro, ma po' torno ccà
pecchè 'sta terra nun se fa' scurdà,
vaco luntano pe' curiosità
ma po' cca' torno, pe' me cunsulà.
Songh' 'e sponne 'e stu golfo sponn' 'e lietto
'nu lietto ca te stienne, s'acquiet' 'o core 'mpietto
'nu lietto cu' 'e lenzole 'e cielo e mare
cu matarazzo fatto d'onne 'e mare
'nu lietto int'a 'na stanza che pe' mura
téne Capri, Surriento e lava scura
'na stanza addò s'àrape 'nu balcone
'ngopp' a 'na via che se chiamma ...passione !

Per Maddalena che si affaccia dal suo balcone con quei panorami non occorre traduzione, per gli altri mi scuso ma la traduzione sarebbe inappropiata visto che anche il grande Lucio Dalla quando è arrivato da quelle parti scrivendo la sua meravigliosa "Caruso" ci ha messo un pizzico di napoletano.
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
Salutoni Sergio la aspetto qui a Sorrento, grazie per i splendidi versi dedicati alla "nostra" terra e mare naturalmente.............
Grazie anche ad Alessia per i complimenti ed a Francesca per la sana invidia.[smilie=saltare_03[:
Saluti Maddalena
 

Magellano

Utente livello Platinum
Bellissime immagini, la nave mi affascina e il tramonto è fantastico. Se le uniamo...stare li sopra sarebbe il top!
 
T

tano

Guest
Caro Sabbamadda....le tue foto sono poesia per i miei occhi, che posti e che navi !!!

Un saluto.
 

lingoss

New member
Come promesso metto anche le mie foto della Costiera Amalfitana ;-)
Io purtroppo non ci sono stato, ma Gas dopo la crociera con la Splendour è partito con la madre a Sorrento! Cercherò di tornarci il prossimo anno.
Sorrento073.jpg

Sorrento074.jpg

Sorrento075.jpg

Sorrento093.jpg

Sorrento105.jpg

Sorrento106.jpg

Sorrento107.jpg

Sorrento127.jpg

Sorrento128.jpg

Sorrento130.jpg

Sorrento137.jpg

Sorrento152.jpg

Sorrento155.jpg

Sorrento175.jpg

Sorrento182.jpg
 
Top