• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/11/03 - Costa Classica - Isole Greche da Trieste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Noi abbiamo riconfermato l'itinerario modificato, peraltro migliore del precedente a mio avviso, con Kotor e Cefalonia.
 
U

Utente cancellato

Guest
sapete dirmi come si chiama il molo di trieste dove attracca c. classica? grazie
 

vascomane79

New member
Io vorrei tanto partire per questa crociera il giorno dopo, ovvero il 4/11/2012, sarei contrario al prenota subito perchè poi già so che molto probabilmente ci saranno i soliti ribassi, ma purtroppo sono costretto dovendo prendere una singola... ora quello che vi chiedo è: ho una prenotazione per Concordia del 20/11/2011 da Civitavecchia che purtroppo per motivi di lavoro dovrò disdire, secondo voi quante chance ho di passare questa prenotazione sulla Classica del 4/11/2012 senza perdere così i 30 euro di penale???
 

chimera76

New member
A me 2 anni fa spostarono senza problemi la prenotazione di un mese... e senza penali. Non so se ultimamente sono più fiscali! Avevo addocchiato anch'io quella partenza visto che è una privilegio... E ci sto facendo un pensierino!
 

iulia

Member
avevo anch'io prenotato questa crociera però per settembre 2012 : concordo che il nuovo itinerario sia molto interessante e migliore del precedente (infatti penso di confermarlo ) : per questa partenza ai primi di novembre però sono molto perplessa ( e mi sono meravigliata che Costa abbia messo partenze così in avanti per l'autunno da Trieste) per il problema della bora (vento fortissimo da nord-est che soprattutto nella stagione autunno-inverno impedisce alle persone di camminare con pronto soccorso affollatissimi per le cadute,ecc ecc), mi piacerebbe sapere il parere di chi abita in zona...io abito a circa 100 km da Trieste ma quando c'è...si sente in tutta la regione!!!
 

vascomane79

New member
Bloccata una interna1 con partenza 4 novembre 2012 da Ancona... speriamo bene!!!
Mi hanno trasferito la prenotzione su Concordia del 21/11/11 di un anno per la Classica senza pagare la penale, in questo caso mi permetto di fare un elogio a costa che ha accettato la mia richiesta!!!
 

pmanlio

Active member
Al momento non mi sento di pensare a prenotazioni così avanzate nel tempo (anche se lo faccio spesso ndr) ma la cosa non mi dispiacerebbe..

Un salutone!
Manlio
 

cirellina

Well-known member
Bloccata una interna1 con partenza 4 novembre 2012 da Ancona... speriamo bene!!!
Mi hanno trasferito la prenotzione su Concordia del 21/11/11 di un anno per la Classica senza pagare la penale, in questo caso mi permetto di fare un elogio a costa che ha accettato la mia richiesta!!!

Bella notizia Savino, ora hai tanto tempo davanti per programmarti tutto al dettaglio su questo itinerario di nicchia così piacevole!!
 

vascomane79

New member
Si Francesca ho già iniziato a dare un'occhiata alle escursioni ed a ciò ce l'itinerario offre... non vedo l'ora esca la descrizione sull'escursione a Medjugorje su sito Costa!!!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
E' prassi normale di Costa non fare pagare la penale quando si disdice una crociera ma se ne prenota contestualmente un'altra: non è un favore che ti hanno fatto!
Ciao
 

vascomane79

New member
Grazie Maurizio per la info, facendo i dovuti scongiuri ci si incontra tra un anno a bordo di Classica... ma ora meglio non pensarci... manca un'eternità...
 

fedepiccina

Member
ciao, ti riporto quello che indica il sito Costa nel dettaglio dell'escursione:

Note: La durata dell'escursione è 10 ore, di cui 6 ora circa dedicate al trasporto in autobus. Siete invitati ad indossare un abbigliamento consono ai luoghi di culto, ( sono vietati pantaloncini costi e magliette con le maniche corte).E’ necessario che portiate con voi il vostro passaporto oppure la vostra carta d’identità.Vi ricordiamo che per questa escursione i posti sono limitati, pertanto vi invitiamo a prenotare in tempo.

è anche indicato che chi partecipa potrà prender parte alla Messa ed eventualmente raggiungere la Collina dell'Apparizione nel tempo libero a disposizione...

io sto facendo un pensierino per queto itinerario, però per agosto...
 

vascomane79

New member
6 ore di pullmann sono tantissime, credo che desisterò... potresti dirmi dove hai trovato la descrizione dell'escursione?
Io anche entrando con il codice di prenotazione nella sezione "personalizza la tua crociera" non mi da Medjugorje tra le alternative disponibili da Dubrovnik...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top