• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/11/03 - Costa Classica - Isole Greche da Trieste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno prenotato questa crociera anche Teresa72 e famiglia oltre a Manlio, quindi si ricompone il gruppo di quest'anno su Vic, facendo i dovuti scongiuri ovviamente :-) :-) :-)

Buongiorno a tutti e buona pasqua !! ;)
se tutto va bene ci sarò anche io ! ! però imbarcandomi il giorno dopo da ancona !! :D

fra

Wow... siamo sempre di più... benvenuta Frency!!!
Anche io mi imbarcerò da Ancona... appena avrò notizie vi aggiornerò per la notte pre crociera gratis in un hotel della città marchigiana!!!

grazie !! mercoledì vado in agenzia a confermare la cabina !! spero di trovare ancora una interna se no opterò per le interne singole ( anche se non mi piacciono particolarmente .... l'ho già provata sulla romantica !! )
mi interessa molto il fatto della notte pre crociera gratis .... da chi devo prendere info ?!?!

buona sera a tutti !!
oggi ho dato la conferma della cabina opzionata ... è al ponte 4 la 4152 !! secondo turno a cena
inizio quindi un nuovo conto alla rovescia ... e lo studio dei nuovi scali
la mia agente ha chiamato il call center costa per la notte pre crociera ad ancona ... ma non sapevano nulla ... ci hanno dato un numero da chiamare e domani mi faranno sapere qualcosa !!

appena so qualcosa vi aggiorno !!

fra

Ciao Frency, ho scritto anch'io a Costa mea sembra che sia ancora troppo presto... tra l'altro Classica credo arrivi nel Mediterraneo a maggio... il numero è per caso lo 071.202123? E' quello che hanno dato a me lo scorso anno per Victoria!

non lo so !! però oggi in agenzia non c'era la mia agente fidata laura ma un'altra che non sapeva nemmeno di cosa parlassi ! domani la sento per telefono e vediamo un po ... io poenso che si inizi a sapere qualcosa a maggio ... ma tentar non nuoce !!

vado un po ot: pronto per l'imminente partenza ?!

Vascomane trattami bene la Frency!! la sto istruendo in questi mesi affinche' la tua sia una crociera vissuta all'insegna della SERENITA'!!ahahaaah!!!

Aiutoooooooooooooooooooooooooooo :-) :-) :-)!!!
Dai prenota anche tu... magari ti ritrovi un certo Comandante a bordo...

ahaha [smilie=sorrisoni[1:
fra non dire strane cose ... che poi mi fai spaventare i futuri compagni di viaggio !!!
comunque mi sa che francy non prenoterà finchè non avrà la certezza di trovare un certo personaggio a bordo !! ;)

Ragazzi come vorrei partire con voi.... :)
Frency se ci fosse una "certa persona" a bordo partirei anch'io!! :)

Io conosco personalmente Frency e con lei ci si diverte senz'altro!! :)

Ciao a tutti

Grazie ila !! =)
allora news su notte pre crociera ad ancona .... la convenzione è stata rinnovata devono ancora ufficializzare la cosa !!
appena è ufficiale la mia agente mi contatta !!

fra

e si notizia veramente buona ..... non resta che aspettare ....
altra info per ora gli orari di cena sono i seguenti
primo turno 19.00
secondo turno 21.00

non so se a qualcuno può interessare !

buona giornata !!
fra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.