Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...ci sarò anch'io!
Alla fine mi sono lasciata convincere (non è stato difficile!), anche perchè sarà l'occasione per conoscere tante belle persone di questo forum...
hahahaha!!! Manlio io le mie bambine le vizio sempre e anche di più !!!! come mi rimprovera sempre mia moglie....... !!!!! quindi ben vengano aiuti per viziare la più piccola .....
speriamo di riuscire a essere dei vostri , sarebbe un bel gruppo.....
hahahaha!!! Manlio io le mie bambine le vizio sempre e anche di più !!!! come mi rimprovera sempre mia moglie....... !!!!! quindi ben vengano aiuti per viziare la più piccola .....
speriamo di riuscire a essere dei vostri , sarebbe un bel gruppo.....
Era ora che ti lasciassi convincere!!!
E' che purtroppo manca ancora troppo tempo...vorrei partire domani...
io purtroppo non sono riuscita a resistere e ho prenotato per partire il 25 luglio da livorno ...
comunque si sta creando un bel gruppetto !! =)
si che replico parto sia a luglio su costa voyager ( presa oggi) e poi a novembre con voi !!
il purtroppo lo riferivo che come al solito non riesco ad aspettare e quindi in quattro mesi circa faccio 2 crociere !! =) forse sono un po folle !!
sapete dirmi come si chiama il molo di trieste dove attracca c. classica? grazie
Qualcun altro interessato a questo nuovo porto di partenza?
Ciao
Ciao Molo Bersaglieri dove c'è la stazione marittima
Manco una settimana e cosa leggo???
Oliver e Laura si uniscono a noi???
Ma allora questa sarà una crociera FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ragazzi qui bisogna che il tempo passi velocemente, non vedo l'ora di incontrarvi tutti!!!!!!!!
Ma come????
Devo complimentarmi con Manlio per esser riuscito a convincerti, però domenica non mi aveva detto nulla di questa bella novità, eppure siamo stati inieme 3 ore a Roma!!!
Comunque sono contentissimo, ci sono tutti gli ingredienti per un'altra crociera indimenticabile!!!
Ps O.T. Laura settimana scorsa ci siamo sfiorati prima a Venezia e poi sono stato a Genova con escursione Costa ma non avendo il tuo numero non potevo contattarti :-(
Caspita ragazzi ma che compagnia meravigliosa, i presupposti per una crociera indimenticabile !!!