• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/11/03 - Costa Classica - Isole Greche da Trieste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti che ne dite se forse mi unisco alla comitiva con moglie e prole !!!!!!, ho mandato la richiesta per questa crociera :) :) mi sembra una bel tragitto e la ritengo ottima come prima crociera per la piccola che a novembre avrà compiuto i fatidici 6 mesi!!!!!!!!!!!

A.. Io l'ho detto ai miei amici.. Mi sono stufato di fare lo zio educativo..

Appena trovo un neonato ho deciso che lo vizio!!!!

:) :) :) :)

va bhé dai .. Mi tratterrò!!!!

Un salutone!
Manlio

...ci sarò anch'io!:) :) :)

Alla fine mi sono lasciata convincere (non è stato difficile!), anche perchè sarà l'occasione per conoscere tante belle persone di questo forum...;)

hahahaha!!! Manlio io le mie bambine le vizio sempre e anche di più !!!! come mi rimprovera sempre mia moglie.......:( !!!!! quindi ben vengano aiuti per viziare la più piccola:) :).....
speriamo di riuscire a essere dei vostri , sarebbe un bel gruppo.....

...ci sarò anch'io!:) :) :)

Alla fine mi sono lasciata convincere (non è stato difficile!), anche perchè sarà l'occasione per conoscere tante belle persone di questo forum...;)

Era ora che ti lasciassi convincere!!!

hahahaha!!! Manlio io le mie bambine le vizio sempre e anche di più !!!! come mi rimprovera sempre mia moglie.......:( !!!!! quindi ben vengano aiuti per viziare la più piccola:) :).....

Oliver.. è che lo dico sempre ma non riesco mai.. i bambini mi adorano e con me giocano alla grande.. ma vizi.. niente.. :(

Riesco fargli passare la voglia con i sorrisi... ;)

Un salutone!!!
Manlio

Dai Oliver...vieni anche tu!!! :) :) :)

Era ora che ti lasciassi convincere!!!

...trattandosi di crociera non è stato poi così difficile...ero un po' dubbiosa ma alla fine la bella compagnia mi ha convinto!;)
E' che purtroppo manca ancora troppo tempo...vorrei partire domani...

si che replico parto sia a luglio su costa voyager ( presa oggi) e poi a novembre con voi !!
il purtroppo lo riferivo che come al solito non riesco ad aspettare e quindi in quattro mesi circa faccio 2 crociere !! =) forse sono un po folle !!

si che replico parto sia a luglio su costa voyager ( presa oggi) e poi a novembre con voi !!
il purtroppo lo riferivo che come al solito non riesco ad aspettare e quindi in quattro mesi circa faccio 2 crociere !! =) forse sono un po folle !!

decidi te!!!

:) :) :)

Un salutone!!!
Manlio

Manco una settimana e cosa leggo???
Oliver e Laura si uniscono a noi???
Ma allora questa sarà una crociera FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ragazzi qui bisogna che il tempo passi velocemente, non vedo l'ora di incontrarvi tutti!!!!!!!!

Manco una settimana e cosa leggo???
Oliver e Laura si uniscono a noi???
Ma allora questa sarà una crociera FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ragazzi qui bisogna che il tempo passi velocemente, non vedo l'ora di incontrarvi tutti!!!!!!!!

:) :) :)

Prenditela con Manlio, è colpa sua!;)

Mancano ancora sette mesi purtroppo...:(

Ma come????
Devo complimentarmi con Manlio per esser riuscito a convincerti, però domenica non mi aveva detto nulla di questa bella novità, eppure siamo stati inieme 3 ore a Roma!!!
Comunque sono contentissimo, ci sono tutti gli ingredienti per un'altra crociera indimenticabile!!!

Ps O.T. Laura settimana scorsa ci siamo sfiorati prima a Venezia e poi sono stato a Genova con escursione Costa ma non avendo il tuo numero non potevo contattarti :-(

Ma come????
Devo complimentarmi con Manlio per esser riuscito a convincerti, però domenica non mi aveva detto nulla di questa bella novità, eppure siamo stati inieme 3 ore a Roma!!!
Comunque sono contentissimo, ci sono tutti gli ingredienti per un'altra crociera indimenticabile!!!

Ps O.T. Laura settimana scorsa ci siamo sfiorati prima a Venezia e poi sono stato a Genova con escursione Costa ma non avendo il tuo numero non potevo contattarti :-(

Eh domenica non lo sapeva ancora!ho prenotato martedì ;)
Sapevo di Venezia ma eravamo veramente tirate con i tempi e al mattino ero a Murano...:(
Di Genova invece non sapevo nulla, peccato!

Comunque sì...ha tutti i presupposti per essere una fantastica crociera, mi ha convinto a prenotare proprio la bella compagnia...viaggerò per la prima volta da sola, ma non da sola! :) :) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.