• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo sito Rccl

I

Italian Cruiser

Guest
Il sito statunitense funziona perfettamente... sia per i prezzi che per le opzioni verso agenzie italiane. Io consulto raramente il sito italiano... meglio quello statunitense. ;)

Inoltre credo che risolveranno presto i problemi del sito italiano... RCCL è interessata ad acquisire nuovi clienti... non a perderne. ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Farò una capatina negli States allora, grazie Paolo per il suggerimento ;-) benchè ho simulato una prenotazione su Royal Italia ed è stata finalizzata, segno evidente che la situazione in rete si sta evolvendo.
Non v'è però ancora la possibilità di scegliere la cabina
 

alco56

Super Moderatore
Il sito statunitense funziona perfettamente... sia per i prezzi che per le opzioni verso agenzie italiane. Io consulto raramente il sito italiano... meglio quello statunitense. ;)

Inoltre credo che risolveranno presto i problemi del sito italiano... RCCL è interessata ad acquisire nuovi clienti... non a perderne. ;)

come si fa ad accedere al sito americano? se digito www.royalcaribbean.com mi reindirizza lo stesso al sito italiano.

fra l'altro in quello italiano non c'è la crociera con Tallin e San Pietroburgo che avrei voluto
 
I

Italian Cruiser

Guest
Su www.princess.com non è possibile né prendere opzioni né prenotare online. Si vedono solo i prezzi.

Il sito italiano di NCL è www.it.ncl.eu lì si può fare una prenotazione online, ma va conclusa telefonando in Germania (numero verde).

Per me è troppo presto per prenotare una crociera estiva nel 2012... manca troppo tempo perché i prezzi siano scesi del tutto.
 

alco56

Super Moderatore
Ho appena verficato che il sito italiano è tornato alla precedente versione che sembra funzionare bene come prima della messa in linea della nuova versione.
Sono anche riapparse alcune crociere che non c'erano più.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Quando ho prenotato la crociera sull'Explorer OTS mi è stato chiesto cosa ne pensassi del nuovo sito... ed ho fornito le mie impressioni. Ho fatto notare principalmente che non aveva senso un campo per la scelta della compagnia (mica si va sul sito RCCL per prenotare... Cunard ;))... e non quello per la ricerca per navi.

Comunque il sito non funziona ancora del tutto... di alcune crociere fornisce il prezzo di partenza... ma non quello per ogni categoria disponibile.

RCCL avrebbe bisogno di nuovi piani nave più dettagliati... quelli attuali sono troppo schematici... negli anni '90 invece erano molto particolareggiati.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Staranno facendo le prove tecniche... come quando Hilton ha cambiato il motore di ricerca del suo sito... in peggio. :(... Speriamo che RCCL non ne segua le orme. ;)
 

Cokj72

New member
su quello vecchio (riproposto) c' era il solito problema del 3° letto bambini, che su quello nuovo non c' era (quando funzionava)
 

alco56

Super Moderatore
Le agenzie hanno le informazioni su un sito diverso?
Se vado lì e smanetto con loro ottengo qualche risultato o l'unica speranza è armarsi di pazienza ed attendere che sistemo il sito una volta per tutte?
 
Top