Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Avete provato a chiamare per sapere se stanno operando sul difetto, oppure hanno venduto tutto il vendibile per il 2012?
ha chiamato venerdì scorso un mio carissimo amico, ed ex-crociersiti.it: "al momento il terminale non mi dà la disponibilità per questa, quest' altra e quest' altra ancora crociera, richiami la settimana prossima."
Innanzitutto La ringraziamo per la Sua mail; i commenti ed i giudizi dei
nostri clienti, sia quelli posivi che i negativi, sono sempre utili e
graditi e ci danno modo di migliorare il servizio che forniamo, anche prima di ospitarvi a bordo delle nostre navi.
Approfittando della 'bassa stagione', stiamo testando un nuovo motore di
ricerca per rendere i processi di consultazione di preventivi,
disponibilità e le prenotazioni, più fluidi ed efficaci rispetto al sistema
precedente. Con questo nuovo motore di ricerca siamo comunque ancora in
fase di 'rodaggio', pertanto non è ancora da considerarsi definitivo e
stiamo lavorando giorno per giorno per migliorarlo e renderlo più preciso e
di facile consultazione rispetto al precedente.
Per ulteriori informazioni, chiarimenti o suggerimenti, non esiti a
contattarci; siamo a disposizione anche telefonicamente, al numero del
servizio clienti 848000977.
Cordiali saluti
Ho chiesto informazioni sul cambiamento.
concordo pienamente, anzi, bisogna dire che è un passo indietro.
é una cosa tutta italiana, visto che i siti stranieri rcl sono rimasti come prima.
Anche a me hanno dato la solita risposta (le fanno con copia incolla)Ho chiesto informazioni sul cambiamento.