L
lia68
Guest
...no ormai ho deciso voglio provare la Navigator...ma ciò non toglie che possa pensare che la politica dei prezzi di Royal non mi piace.....si si ti suggerisco di disdire il NOS e partire con la Pacifica
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...no ormai ho deciso voglio provare la Navigator...ma ciò non toglie che possa pensare che la politica dei prezzi di Royal non mi piace.....si si ti suggerisco di disdire il NOS e partire con la Pacifica
Sono d'accordo!
il sito www.rccl.it è diventato I N U T I L I Z Z A B I L E per la ricerca delle crociere, provare per credere :!::!::!:
il sito www.rccl.it è diventato I N U T I L I Z Z A B I L E per la ricerca delle crociere, provare per credere :!::!::!:
Hanno cambiato il modo che la prenotazione online fosse piu' agevole o sbaglio?
è inutilizzabile!!!!!!!!!!!
Qualsiasi partenza non è prenotabile "non ci sono cabine per la crociera prescelta"
Addio RCCL ci eravamo tanto amati...
Noooooooo Mauro !!! Non puoi dire così!!! Proprio tu...
Si tratterà di una fase di aggiornamento del sito; anch'io iniziavo a preoccuparmi... tutte le navi già occupate per qualsiasi partenza...
Non mi piace nemmeno a me... oltretutto è finita la trasparenza dei prezzi on line...cosi non si può più vedere il loro andamento...
Gentile Marco Messina,
di seguito il preventivo per la crociera richiesta.
Se desideri prenotare questa soluzione, clicca qui .
Se desideri altri chiarimenti o maggiori informazioni può chiamare il numero 848 000 977 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 (al costo di una chiamata urbana).
Se invece preferisci essere ricontattato, clicca qui .
Siamo a disposizione per ogni chiarimento.
Dati cliente
Cognome:
Nome:
Telefono:
Email:
N. persone: 2
Dati operatore
Operatore ADV:
N. pratica ADV:
L'organizzatore del tuo viaggio è Royal Caribbean