• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo sito Rccl

Ciao Leo, io non ho mai messo in discussione il fatto che, listini alla mano i prezzi nei mesi "alta "stagione (sopratutto agosto) Royal sia più concorrenziale delle compagnie che conosciamo, sopratutto tenendo conto che si trattano di prezzi "finiti". Dico però, che in questo forum, abbiamo letto decine di post, sul fatto che, a seconda di come si riempe la nave, i prezzi possono scendere. IO su 2 volte che sono salito sulla Navigator, mi sono trovato, dopo aver prenotato9 mesi prima, a ricontrattare prima di partire il prezzo pagato. Anchio come Olivia, non vedo l'ora di prenotare epartire, ma quest'anno ho fatto scorta di camimilla :-) e aspetterò...non amo scommettere, ma questa volta ho scommesso che i prezzi caleranno. Non fosse altro per tutte le navi che circoleranno nel mediterraneo. A Olivia dico....fai bene a voler provare la Navigator...è una bellissima nave... :-)
 
Lorenzo il mio intervento non mirava a null'altro che raccontare un fatto che può essere messo in relazione con quello di cui si parlava.
La politica della ricontrattazione dei prezzi con Royal è un modo come un'altro per gestire i posti in nave ...se la nave è vuota i prezzi scendono, al contrario salgono e si avvicinano al prezzo teorico, quello del catalogo.
In fondo è la stessa cosa che fare 20 giorni prima super offerte o formule roulette.
Basta saperlo ...
Concordo pienamente con te, Navigator va provata assolutamente; può piacere o meno, ma è una nave che non si può dimenticare.
Io salii perplesso e ne scesi entusiasta. ;)
 
Tornando a parlare del nuovo sito Royal, trovo interessante la parte che parla delle promozioni. A differenza di quello precedente, la sezione qui è più ampia e aggiornata, anche se attualmente le promozioni nel mediterraneo sono le solite degli altri anni. Mi aspetto delle novità, ma non chiedetemi quali, altrimenti sarei veggente :-)
 
:(
il sito www.rccl.it è diventato I N U T I L I Z Z A B I L E per la ricerca delle crociere, provare per credere :!::!::!:
:(

mi sembra decisamente meno efficiente e non si mette il porto di partenza e poi non trovo più delle crociere nel nord europa per luglio 2012 che prima c'erano, le hanno abolite o lo strumento non funziona bene? Es. Stoccolma, Tallin, San pietroburgo ecc. dov'è finita?
 
è inutilizzabile!!!!!!!!!!!
Qualsiasi partenza non è prenotabile "non ci sono cabine per la crociera prescelta"

Addio RCCL ci eravamo tanto amati... :(

Noooooooo Mauro !!! Non puoi dire così!!! Proprio tu...

Si tratterà di una fase di aggiornamento del sito; anch'io iniziavo a preoccuparmi... tutte le navi già occupate per qualsiasi partenza...
 
Vi dico che a me una partenza ad Agosto in Alaska riuscivo a prenotarla tutto con loro con assicurazione etc etc. Ci sarà un aggiornamento.
 
Noooooooo Mauro !!! Non puoi dire così!!! Proprio tu...

Si tratterà di una fase di aggiornamento del sito; anch'io iniziavo a preoccuparmi... tutte le navi già occupate per qualsiasi partenza...

Quoto Loredana, Mauro detto da te è preoccupante!! ;-) vuol dire che siamo arrivati proprio alla frutta... ;-)
Anche secondo me è solo una fase di aggiornamento del sito on line!!
 
Io ho scorrazzato parecchio sul sito RCCL e, a volte, ci sono delle giornate o anche più giornate in cui non si possono fare preventivi o prenotazioni proprio perchè da tutto pieno, poi, ritorna tutto normale; chissà cosa combinano, forse fanno delle pause per aggiornare i prezzi in base alle prenotazioni che arrivano dalle agenzie.
 
ragazze, sono dieci giorn iche facci oprove da quando hanno sbandierato ai quattro venti la jont venture con un TO Italiano (che non mi piace), da cui hanno trapiantato la ricerca crociera sul proprio sito, facendo sparire tra le varie voci "navi" ed includendo "compagnie", guardate la pagina di rccl.it e quelle delle adv on-line, sono uguali.

PS: Io sono Royalista ma non ciecato, il last minute non fa per me ...
 
Non mi piace nemmeno a me... oltretutto è finita la trasparenza dei prezzi on line...cosi non si può più vedere il loro andamento...
 
Ultima modifica:
Non mi piace nemmeno a me... oltretutto è finita la trasparenza dei prezzi on line...cosi non si può più vedere il loro andamento...

Non comprendo... cosa significa esattamente?
Immagino che quando il problema, che ipotizziamo esservi sul sito, verrà risolto potremo tornare a fare i nostri preventivi e dunque valutare l'andamento ... o no?
 
Concordo anch'io su certe ombre del nuovo sito. Praticamente è uguale alle agenzie online.
Ho richiesto un preventivo e mi hanno mandato un'email con un nome di una operatrice,tutto uguale a quella agenzia di crociere online (basta cercarla con google è viene fuori).
Ecco l'email
Gentile Marco Messina,
di seguito il preventivo per la crociera richiesta.
Se desideri prenotare questa soluzione, clicca qui .
Se desideri altri chiarimenti o maggiori informazioni può chiamare il numero 848 000 977 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 (al costo di una chiamata urbana).
Se invece preferisci essere ricontattato, clicca qui .
Siamo a disposizione per ogni chiarimento.
Dati cliente
Cognome:
Nome:
Telefono:
Email:
N. persone: 2
Dati operatore
Operatore ADV:
N. pratica ADV:
L'organizzatore del tuo viaggio è Royal Caribbean
 
Top