• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Concordia

isoladelsole

New member
che sapete dirmi di questa Concordia? sto valutando come alternativa alle isole del sole 2012 che mi han annullato,una crociera di 7gg nel mediterraneo (barcellona,palma di maiorca,malta...)con la Concordia appunto...Nulla a che vedere con l'itinerario che m'ero prefissa! ma la nave?meglio della mediterranea su cui avrei viaggiato?di che anno è la concordia??
 

ANTONIO 72

New member
che sapete dirmi di questa Concordia? sto valutando come alternativa alle isole del sole 2012 che mi han annullato,una crociera di 7gg nel mediterraneo (barcellona,palma di maiorca,malta...)con la Concordia appunto...Nulla a che vedere con l'itinerario che m'ero prefissa! ma la nave?meglio della mediterranea su cui avrei viaggiato?di che anno è la concordia??

Concordia e' del 2006 e se non ricordo male l'anno scorso hanno aggiunto anche il cinema 3D che prima non c'era.
 

enrico67

Member
[smilie=mhhhh_03[1]: Salve ... c'è qualcuno che sa perchè la Concordia è ferma a Palermo ... visto che oggi dovrebbe essere a Barcellona? E' solo un problema di web cam?
Siccome domenica 18 dovrei partire da Civitavecchia ... la cosa mi interessa particolarmente!!! ;)

Grazie.

Enrico [smilie=faraone[1].:
 

ANTONIO 72

New member
[smilie=mhhhh_03[1]: Salve ... c'è qualcuno che sa perchè la Concordia è ferma a Palermo ... visto che oggi dovrebbe essere a Barcellona? E' solo un problema di web cam?
Siccome domenica 18 dovrei partire da Civitavecchia ... la cosa mi interessa particolarmente!!! ;)

Grazie.

Enrico [smilie=faraone[1].:

Costa Concordia oggi è/era a Savona insieme alla Pacifica.
 

mikikki

New member
Ciao a tutti! Noi partiremo il 9 dicembre 2011 con Costa Concordia da Cagliari.. pe noi questa è la seconda crociera..e siccome la precedente è stata in estate, qualcuno può darci qualche dritta sul clima? per esempio piscine, jacuzzi, toboga...si possono utilizzare tranquillamente o le chiudono?
grazie saluti
 

diver67

Active member
Le piscine e le jacuzzi situate nei ponti con la copertura semovente, sono sempre in funzione, i toboga sono regolamentati da un orario che trovi sul today, e c'è scritto "tempo permettendo". Buona crociera e buon cannolo a Palermo :)
 

cryyy

New member
ciao ragazzi...oggi ero a fare visita alla mia bellissima Costa Concordia a Cagliari!!!l ho trovata veramente pulita,curata,ordinata,gente del personale sempre con il sorriso in bocca e sono riuscito a fare due chiacchere con il comandante Schettino(l avevo gia' trovato nel 2009 con l Atlantica ai Caraibi)!ecco un po' di foto,ormai anche voi la conoscete a memoria!!!
benvenuti a casa mia..ecco la mia Concordia, la mia seconda casa....benvenuti a bordo:


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 

cryyy

New member
grazie Sandro.....che bellino ahahahaha...ragazzi non sapevo che foto fare...per me era la 4 volta che ci salivo!!sempre bellissima,ragazzi mi sa che prenoto per capodanno.....mi sono di nuovo innamorato!!!lo so sono grave..chi mi cura'??
 

Sandro 09

Well-known member
un'altra cosa pero' che invidia quelli che stanno facendo il bagno con la piscina scoperta qui' da noi al mattino c'è il ghiaccio in giro grgrgrgrgrgr
 

allocci

New member
Grande Cristian, oggi lo vista, bellissima, purtroppo lavoravo ( e la vedevo....), comunque per la cura , vediamo di trovare l'antidoto....hahahahah, -14.........
 

cryyy

New member
Ragazzi oggi a Cagliari c era una bellissima giornata,pensate che era aperto lo scivolo,sole e bagni!!bellissimo!!molti molti spagnoli!!se avete domande chiedete pure!!un saluto
 
Top