Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fantasia batte Concordia 10 a 0!mauromio ha detto:"che ne pensate come bellezza di nave?"
mao ha detto:Fantasia batte Concordia 10 a 0!mauromio ha detto:"che ne pensate come bellezza di nave?"
Le escursioni non sono organizzate da msc e costa, ma dalle agenzie locali; le compagnie mandano un responsabile del tour, ed eventualmente possono raccogliere lamentele o consigli ma materialmente l'organizzazione nel dettaglio non è a carico loro.dinho77 ha detto:Per il momento penso proprio voi abbiate ragione, ma credo siano anche da valutare un insieme di cose.
Come organizzazione delle escursioni (che molti dicono essere più scadente di quelle di Costa)........
a me la Concordia è piaciuta...certo è un genere un pò ''forte'' ma dà comunque allegria e ti sembra di stare in un parco di divertimenti...onestamente però anch'io quest'anno sono passata alla concorrenza ma più che altro per provare la novità....non si può fare un confronto...sono due cose molto diverse....mauromio ha detto:penso proprio che faro il cambio....e apparte bellezza
Dipende da quanta importanza dai al lato estetico, visto che sui servizi direi che più o meno siamo lì...mauromio ha detto:ma ragazzi piu vi leggo e piu non so che fare!