• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

E la nave che va, e la Costa che va

T

tano

Guest
E la nave che va

P1030390.jpg


E la Costa che va


P1030391.jpg



Tutto il sole

P1030416.jpg


ed il mare che vuoi


P1030418.jpg


Quando parti con noi

P1030381.jpg


diventi quello che vuoi.

P1030425.jpg


Siamo gente che va

P1040580.jpg


E domani chi sa

P1040594.jpg


Come dove...

P1040612.jpg


Sarai chi sará

P1040617.jpg


Mi innamoro di te

P1040626.jpg


ti innamori di me

P1040614.jpg


Meine liebe

P1040636.jpg


goodby

P1040879.jpg


Aufwiedersehen

P1040721.jpg


Hola !!!!!

P1040871.jpg


Amigos !!!!

P1040733.jpg


Bienvenidos aquí !!!!

P1040739.jpg


Came on

P1040890.jpg


Welcome

P1040893.jpg


Ciao

P1040898.jpg


a tout le monde

P1040912.jpg


benvenuti a voi

P1040914.jpg


benvenuti a voi

P1040933.jpg


P1040940.jpg


Costa Classica, Costa Allegra cosi

P1050962.jpg


e Marina, Romantica si

P1050963.jpg


E non mi ricordo piú, chi la vuole seguire ????

P1050968.jpg


Costa Magica...

P1050977.jpg


Se volete, possiamo continuarlo con un Cha Cha Cha

P1050970.jpg


P1050974.jpg


Non manca mai

P1050976.jpg


P1050975.jpg


Che bella

P1050982.jpg


Manca poco

P1050986.jpg


P1050988.jpg


Troppo bella

P1050990.jpg


E la nave che va

P1060052.jpg


E la Costa che va

P1060053.jpg


P1060054.jpg


P1060060.jpg


P1060061.jpg


Troppo bella

P1060058.jpg


Unica

P1040661.jpg
 
Ultima modifica:
L

lia68

Guest
....Tano che nostalgia per quella canzoncina, ha accompagnato il mio viaggio di nozze....e poi che foto grazie........
 
A

Alan Archer

Guest
... quella canzoncina, ha accompagnato il mio viaggio di nozze...
Idem... quella canzone resterà per sempre nel mio cuore... nel '97 sulla Romantica ha generato tantissime emozioni che tutt'ora resistono nel tempo... Grande Tano... Grazie!!! :)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ce ne sono veramente di belle. Credo che qualcuna te la "fregherò". Certo che hai fatto un servizio pubblicitario alla Compagnia. :) :)
 

baronerossoit

New member
....ok....ora ho di nuovo i miei attacchi di nostalgia... I wanna come back to C. Mediterranea di quest'estate...

Coomunque grazie per suscitare ricordi e per le bellissime foto Tano :)
 

La76

New member
Tano...sei troppo forte!!!;)
Grazie, anche se la canzoncina non l'ho mai sentita è un emozione vedere tutte queste belle foto...inutile, come le fotografi tu le Costa, con il sentimento che ci metti, non ti batte nessuno!
 
T

tano

Guest
Ragazzi queste foto le volevo propio condividere con voi.
Mentre navigavo o nei porti in cui le ho trovate ho sempre provato una forte e particolare emozione.
Non posso negarvi che anche se faccio foto a tutte le navi, quelle con la C, mi creano un sentimento unico.
L´idea della canzone me l´ha fatta venire l´altro giorno dr Pianale, conservo su un vecchio CD una copia comperata tanti anni fa, richiesta sopratutto da mio figlio Valentino, stupenda canzone per fare la ninna nanna.
Comunque vi ringrazio a tutti e vi invito a mettere tante foto della nosta Costa, credo che per tutti é una allegria ogni volta che si parte con loro.

Un saluto

Un saluto
 
L

lia68

Guest
Ciao Alan, bellissima, ma tirala via che il forum puó avere problemi con la Costa crociere, é di lorp propietá.
É solo un consiglio.
.....ma se sta su you tube non credo...ormai è di tutti.....
 

allocci

New member
Ciao Alan, bellissima, ma tirala via che il forum puó avere problemi con la Costa crociere, é di lorp propietá.
É solo un consiglio.

Un saluto.
Con le nuove regole di Youtube se fà vedere qualsiasi video, non è coperto da diritti di copyright, tranquilli.
 
A

Alan Archer

Guest
Grazie ragazzi ma il merito non è mio... io non ho fatto altro che linkare un video presente su youtube... a tal riguardo credo non ci siano problemi visto che chiunque collegandosi su youtube può vederlo, altrimenti lo avrebbero già oscurato. ;)

Complimenti ancora a Tano per le straordinarie fotografie... :)
 
Top