• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cerco disperatamente modellini nave Costa Crociere!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guizzo90

Well-known member
A parte gli scherzi il modello c'e',
e sarei interessato ad uno scambio con Costa Marina

Il modello di Costa Europa è quello che vendevano a bordo o Costa Club???
So già che dirai di no, ma io ti posso offrire solamente Msc Splendida per scambiare.
Almeno potremmo risparmiare sulle spese di spedizione, visto che sei di Messina come me!
 

Roby71

New member
Il modello costa europa in scambio e' quello' in vendita,
l'altro non lo metto in scambio perche' fa parte della collezione ed e' quello dei clienti pearl
Comunque cerco solo la Marina (crociera fatta e mai avuto...),
se il tuo e' ancora in scatola (come il mio)
potremmo se ti va scambiarlo con Msc Musica , che di quelli ne ho...
 

Guizzo90

Well-known member
Il modello costa europa in scambio e' quello' in vendita,
l'altro non lo metto in scambio perche' fa parte della collezione ed e' quello dei clienti pearl
Comunque cerco solo la Marina (crociera fatta e mai avuto...),
se il tuo e' ancora in scatola (come il mio)
potremmo se ti va scambiarlo con Msc Musica , che di quelli ne ho...

Per motivi tecnici il modello di Msc Splendida è si in scatola, ma in quella del modellino di Msc Fantasia....
 

Roby71

New member
va beh , basta che la nave e' intatta ,
mica vado a cercare il pelo nell'uovo... (mi chiedevo , lo scatolo col nome ? sono andato a guardare e in effetti... )
se per te va bene...
semmai come penale ci ...metti se ti sono rimasti/o biglietti bevande...:p
nell'ultima crociera ne ho dimenticati 4 in camera , e di 4 BOTT: di vino!!!
Che p... che sono...
 

Guizzo90

Well-known member
Il modellino di Splendida l'ho già piazzato....

In compenso una mia amica possiede Costa Romantica in versione argentata:

dscn2025nc.jpg


Lo scambia solamente con Costa Europa versione Club, altrimenti lo vende.
Se siete interessati contattatemi pure.
 

sabbamadda

Active member
Io con La Concordia ho fatto il Vernissage e l'Inaugurale quindi ho due modellini....ma non li scambio ne' vendo ora piu' che mai sono un ricordo da custodire.
Durante la crociera inaugurale ci fu anche regalato un set di stampe raffiguranti i vari paesi dei porti di scalo della nave.
 

Al3xXx

New member
Io ho un modellino della Concordia (forse unico nel suo genere). Il modellino è quello dei CostaClub, però è dipinto a mano! L'ho acquistato prima del naufragio (pagandolo 250€). Ha qualche imperfezione dato che è fatto a mano, ma rende di più l'idea di nave.
Vedendo su ebay oggi un modellino Concordia normale sta sui 100 / 150 €
 

Simonone

New member
Io ho un modellino della Concordia (forse unico nel suo genere). Il modellino è quello dei CostaClub, però è dipinto a mano! L'ho acquistato prima del naufragio (pagandolo 250€). Ha qualche imperfezione dato che è fatto a mano, ma rende di più l'idea di nave.
Vedendo su ebay oggi un modellino Concordia normale sta sui 100 / 150 €

E' quello di plastica bianca dipinta che vendevano a bordo, o è un modellino in piombo dipinto?
 

Al3xXx

New member
E' quello di plastica bianca dipinta che vendevano a bordo, o è un modellino in piombo dipinto?

E' quello metallico con base di legno dipinto successivamente.
Lo scafo bianco, i ponti celeste, la zona delle cabine è azzurro chiaro e le vetrate "oscurate" nere.
Ripeto.. non è molto dettagliata però la preferisco al modellino classico!
 

fatgirl

New member
ciao a tutti, non sono una crocerista..solo per motivi di soldi e tempo ahime, pero' cerco qualcuno che sia interessato ad
acquistare un modellino della nave da crociera ANDREA DORIA, in scala, costruita interamente a mano, in lamiera, nei minimi particolari, da un mio zio che ha lavorato per anni nei cantieri navali di Castellammare di Stabia (NA) e in particolare alla costruzione di tale nave.
sono due pezzi gemelli, creati da mio zio , bellissime, con luci interne, sdraio ecc..se qualcuno fosse interessato, mi puo' contattare , saro' felice di mostrare foto , dare info sulle misure e prezzo
la nave e' sotto teca di vetro
grazie per l'attenzione
 

Guizzo90

Well-known member
Non è un modellino, ma può comunque interessarvi...
Vendo questo piatto da collezione Costa Crociere.
Per informazioni contattatemi via messaggio privato.

2vmjced.jpg
 

prof

Staff Member
Ciao a tutti,
cambio il modellino della Fascinosa serie limitata con targhetta I protagonisti del mare, esclusivamente con quello della Classica
Un caro saluto, chi è interessato mandi un messaggio privato
 

COSTAMAX

New member
Cerco chi e' disposto a vendermi Costa Favolosa e Costa Fascinosa relative all'inaugurazione.Avevo l'invito ma non ci sono potuto andare e adesso vorrei recuperarle.
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top