Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
el tapa ha detto:Fantastico . . .sai per caso se anche la MSC e' cosi?
VaLyUS` ha detto:[quote="el tapa":92dfb]Fantastico . . .sai per caso se anche la MSC e' cosi?
Ecco...vai alle adv e chiedi gentilmente se te ne danno uno...tanto non ne fanno niente![/quote:14daa]NicolaFank ha detto:VaLyUS` ha detto:[quote="el tapa":14daa]Fantastico . . .sai per caso se anche la MSC e' cosi?
Mi pare di si, almeno per gli occupanti delle suite.
Comunque le aziende sono pienissime di modellini di varie misure, alcuni li mandano anche alle adv.
Volentieri solo che non so come fare hihihihihihihiVaLyUS` ha detto:la posti una foto del modellino che non l'ho mai vista?
Oppure sono i modellini che vengono regalati ai battesimi delle navi da crociera..almeno il modellino della MSC Opera è stato dato cosi..VaLyUS` ha detto:azz.. premi produzione? allora l'agenzia che ha il modellino nel mio paese lavora bene con msc.. w0w!
VaLyUS` ha detto:Stasera vedo che modellino è.. speriamo che è aperta così gli passo anche il bigliettino di CrociereNetwork
VaLyUS` ha detto:Io (ma solo per scambio) ho un doppione dell'Allegra, non vi dico come l'ho procurato.
Sulla mia scrivania ci sono:
Fortuna
Atlantica
Allegra =)
Magari vi posterò le foto.
VaLyUS` ha detto:Si potrebbe fare più avanti questo discorso.. anzi anzi.. caro pianalo.. possiamo scambiare allegra con romantica!! yahaaaaaaaaa
Dr. Pianale ha detto:[quote="VaLyUS`":7bac3]Si potrebbe fare più avanti questo discorso.. anzi anzi.. caro pianalo.. possiamo scambiare allegra con romantica!! yahaaaaaaaaa