Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se qualcuno ha bisogno di questi modellini io me ne devo liberare perche' doppioni :
-costa serena
-costa concordia
-costa deliziosa
-costa mediterranea
-costa favolosa
-costa magica
-costa luminosa
-costa pacifica
-costa victoria
-costa tropicale
contattatemi se interessati.
Qualcuno e' interessato a modellino Enrico Costa, Fulvia Costa, costa Classica inaugurazione di 22 anni fa', Cristoforo Colombo, M/n Australia. Appena posso posto le foto.
Di chi sono questi modelli? Nel senso erano in vendita, una volta ricordo c'era una casa che ne produceva alcuni, o sono frutto di regali delle Compagnie?
oppure puoi tranquillamente trovarli nelle boutiques di bordo. io, per esempio, avevo comprato lì il modellino della c. allegra. ovviamente, quelli che vendono nelle boutiques sono comunque in peltro ma non hanno la targhetta, bensì, sotto la base sono stati marchiati tutti i dati della nave rappresentata.I soci CostaClub Pearl ricevono a fine crociera in omaggio il modellino della nave.
VaLyUS` ha detto:Mi pare di si, almeno per gli occupanti delle suite.
Comunque le aziende sono pienissime di modellini di varie misure, alcuni li mandano anche alle adv.[/quote:92dfb]Ecco...vai alle adv e chiedi gentilmente se te ne danno uno...tanto non ne fanno niente!
come no, dalle mie parti, ho visto esposti da un'adv i modelli in ottone di c. tropicale ed europa... ero addirittura disposto a pagarli e questa mi ha tirato fuori la storia di un inventario della costa crociere per il quale glieli avrebbero solo imprestati. che scandalo
Ti interesserebbe Costa Mediterranea?Ciaoooo....ho un modellino Costa Favolosa del Costa Club e vorrei cambiarlo con quello di Costa Fortuna....qualcuno interessato?![]()