• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Portaerei George W. Bush

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Eccovi alcune foto, scattate a Marsiglia, dell'ultima portaerei americana varata, gennaio 2009. Per i dati tecnici ed approfondire la conoscenza eccovi due link:

http://en.wikipedia.org/wiki/USS_George_H.W._Bush_(CVN-77)

http://up-www01.ffc.navy.mil/cvn77/

_MG_20441024x768.jpg

_MG_20451024x768.jpg

_MG_20521024x768.jpg


_MG_20801024x768.jpg

_MG_20781024x768.jpg

_MG_20751024x768.jpg

_MG_20741024x768.jpg

_MG_20731024x768.jpg

_MG_20711024x768.jpg

_MG_20701024x768.jpg

_MG_20691024x768.jpg

_MG_20681024x768.jpg

_MG_20671024x768.jpg

_MG_20651024x768.jpg

_MG_20641024x768.jpg

_MG_20621024x768.jpg

_MG_20611024x768.jpg

_MG_20601024x768.jpg

_MG_20591024x768.jpg

_MG_20581024x768.jpg

_MG_20571024x768.jpg

_MG_20561024x768.jpg

_MG_20541024x768.jpg

_MG_20531024x768.jpg
 

La76

New member
Forse bella in senso classico del termine non la si può definire...però sia la nave che quello che c'è sopra sono "oggetti" molto affascinanti!
Grazie delle foto ;)
 

La76

New member
Sì sono davvero spettacolari...ero talmente incantata a guardarle che mi sono dimenticata di scriverlo!:p
 
F

Felix73

Guest
Terribile strumento di distruzione ma estremamente affascinante dal punto di vista tecnologico.

Con tutti (o quasi) gli aerei ed elicotteri schierati sul ponte...direi si...una notevole dimostrazione di forza, ed un potenziale distruttivo impressionante.
Interessante notare i particolari di come possano convivere, nella stessa struttura, un ponte-comando ed una torre di controllo....
Grazie per le foto.

un saluto
 
Ultima modifica:

RIC

Well-known member
gioiello tecnologico di sicuro...bella non direi visto quello che può fare, magari nella pancina c'era qualche bomba atomica......chissà cosa ci faceva a Marsiglia? Maurizio strano che ti abbiano fatto fare foto, di solito le cose militari non si possono fotografare pena l'arresto! scherzo ma di solito è vietato...
 

pmanlio

Active member
Neanche io le vedo dall'ufficio ma non preoccuparti: è un problema nostro.
Tanti siti, compresi quelli tramite cui si caricano le foto, sono bloccati dall'amministratore di rete aziendale. Di conseguenza anche le foto non si riescono a vedere! :(
Da casetta anche io! ;)

Infatti!!

La nave è assolutamente impressionante, e da Ingegnere non posso non esserne affascinato, però mentre la guardavo mi veniva in mente la nostra Cavour (ho messo delle foto della Cavour nel sito ndr)..

La differenza tra le due navi è evidente: questa è un mostro dei mari che potrebbe forse da sola distruggere un paese, l'altra non solo è più 'modesta' ma è portata alla protezione più che alla minaccia..

Sono due oggetti totalmente differenti, figli di stati che hanno ruoli diversi nel mondo, ma preferisco la nostra 'piccola' nave..

Ovviamente da tecnico non posso dire altrettanto (anche se la Cavour è comunque un gioiello) ma a parlare è il cuore..

Un salutone e grazie!!
Manlio
 

francy75

Active member
Sinceramente i militari non li ho guardati, ero più interessata ad aerei ed elicotteri!Poi se vuoi faccio lo sforzo di rivedere le foto e guardo anche i marines...che sacrifici tocca fare!!!;)

Nooo La, i marines non si vedono, ma sicuramente ci sono ;).

Anch'io sono rimasta incantata dagli aerei, quando ero piccola andavo con il papi ai raduni e ho fatto una foto seduta su un F16 che emozione !!
 
Top