• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Concordia - profumo d'agrumi - 04/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magellano

Utente livello Platinum
Renè??? E' una persona carissima che non vedo da qualche tempo...
Buona gala e buona prosecuzione di crociera!
 

Sailorsibi

Member
Sei sopravvissuto allo shopping? o ancora sei in trance insieme alla tua carta di credito?? Io sarò a Barcellona il 20 gennaio, ma mio marito e la sua carta questa volta si salveranno: ho deciso di andare altrove e non a far spese! Ciao ciao e raccontaci il più possibile! Le serate di gala per esempio?
Dove andrai di bello ????...sono curiosa [smilie=saltare_03[:.!!!!
 

totolla

New member
ottima diretta oliver

ottima diretta oliver

..la sto seguendo con molta attenzione perchè a febbraio ci sarò io sulla corcordia!!!
 
A

Alan Archer

Guest
Ehilà Oliver... :) quasi, quasi mi perdevo la tua diretta...
emo_cogne.gif
diretta che ho letto tutto d'un fiato... :) ti auguro una buona continuazione di crociera e continuerò a seguirti con piacere... :)
 
T

tano

Guest
Siamo a Barcellona , oggi mi aspetta una maratona di shopping mia moglie ha fissato con una sua amica che abita in città , aiuto !!!!!
Mi trascineranno per tutti i negozi e i centri commerciali di barcellona uffa , povera la mia carta di credito !!!!

Fatti venir il mal di pancia. Non puoi scendere....aiuto !!!! Molte volte funziona.

Un saluto.
 

oliver72

New member
Ehilà Oliver... :) quasi, quasi mi perdevo la tua diretta...
emo_cogne.gif
diretta che ho letto tutto d'un fiato... :) ti auguro una buona continuazione di crociera e continuerò a seguirti con piacere... :)

ciao antonio , mi dispiace che per la diretta purtroppo non posso scaricare le foto per un problema tecnico :( :( ....
 

oliver72

New member
Oggi palma di maiorca .
Su questa bellissima isola oggi il tempo è stato bellissimo ,con temperature sui 18/20 gradi , siamo scesi e ci siamo fatti una bella passeggiata fino al centro della città , dove io tutto allegro e fiducioso dal fatto che essendo un giorno festivo i negozi sarebbero stati chiusi !!!! :( invece mi è andata male :( tutto apertooooooooooo non ho fatto in tempo a dire ma!!!! Che mia moglie era già partita …………. Non commento ……..stendiamo un velo pietoso con la scusa dei regali di natale ha saccheggiato l’isola , probabilmente faranno una statua in mio onore per aver risollevato l’economia dell’isola ……


Ps. La partenza è avvenuta in ritardo di circa 30 minuti , per colpa dei soliti ritardatari che alle 15.00 ancora non erano rientrati nonostante la nave stesse suonando con la sirena già da diverso tempo ( e diversi annunci ) , verso le 15.20 in lontananza si sono visti arrivare due persone di corsa !!!!! E dopo 10 minuti abbiamo lasciato gli ormeggi per far rotta su Cagliari , cristian arrivo…..:)
 

oliver72

New member
È arrivato in cabina il menù di gala di benvenuto del comandante …..( ma se è già da 5 giorni che siamo a bordo !!!! ).
Antipasti
Wafer di pane con gallinella
Vitello al sale con salsa all’uovo
Insalatina di cous cous

Consommé alla coda di bue
Maccheroncini di pasta fresca con ragù di crostacei e prezzemolo
Trofie al pesto

Orata fresca con zucchini gratinati
Carré di vitello con salsa leggera
Anatra laccata al miele
Sfogliatina al ragù di asparagi e funghi

Buon appetito :) ….
 

oliver72

New member
:lol: ... e già!!! :lol:

Ciao Oliver, vedo che la crociera procede bene :)
Hai conosciuto Lorygian? E' anche lei a bordo ;-)

purtroppo non ci siamo incontrati , abbiamo fatto l'errore di dare per scontato il fatto che mi avrebbero riconosciuto dalla foto che ho , la prossima volta bisogna fare con il cellulare
 

prof

Staff Member
Complimenti per la spassosa diretta, come altre volte in passato
Ti seguo con interesse, grazie per il relax!
Un caro saluto
 

RITANNA

Active member
È arrivato in cabina il menù di gala di benvenuto del comandante …..( ma se è già da 5 giorni che siamo a bordo !!!! ).
Antipasti .................
Orata fresca con zucchini gratinati.............
Sfogliatina al ragù di asparagi e funghi.................
….
Ciao Oliver! ma il menù corrispondeva alle portate scritte o avevano sbagliato a consegnare il menù e vi hanno dato quello del benvenuto invece di quello dell'arrivederci!!!ah!ah!ah! Se non è così e se dopo 5 giorni di crociera ancora non vi aveva salutato: allora è un maleducato!!!!!!;)
 

oliver72

New member
Ciao Oliver! ma il menù corrispondeva alle portate scritte o avevano sbagliato a consegnare il menù e vi hanno dato quello del benvenuto invece di quello dell'arrivederci!!!ah!ah!ah! Se non è così e se dopo 5 giorni di crociera ancora non vi aveva salutato: allora è un maleducato!!!!!!;)

no no era proprio il gala del comandante !!!! infatti ha fatto il classico discorso in teatro di benvenuto hahaha dopo 5 giorni , ma devo anche dire che in questa crociera in tutti i porti c'era chi sbarcava e chi si imbarcava !!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top