ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dove andrai di bello ????...sono curiosa [smilie=saltare_03[:.!!!!Sei sopravvissuto allo shopping? o ancora sei in trance insieme alla tua carta di credito?? Io sarò a Barcellona il 20 gennaio, ma mio marito e la sua carta questa volta si salveranno: ho deciso di andare altrove e non a far spese! Ciao ciao e raccontaci il più possibile! Le serate di gala per esempio?
quasi, quasi mi perdevo la tua diretta...
ti auguro una buona continuazione di crociera e continuerò a seguirti con piacere... 
Siamo a Barcellona , oggi mi aspetta una maratona di shopping mia moglie ha fissato con una sua amica che abita in città , aiuto !!!!!
Mi trascineranno per tutti i negozi e i centri commerciali di barcellona uffa , povera la mia carta di credito !!!!
Fatti venir il mal di pancia. Non puoi scendere....aiuto !!!! Molte volte funziona.
Un saluto.
....dopo avermi estorto sotto tortura il codice segreto .....
....Ehilà Oliver...quasi, quasi mi perdevo la tua diretta...
diretta che ho letto tutto d'un fiato...![]()
ti auguro una buona continuazione di crociera e continuerò a seguirti con piacere...
![]()
......la sto seguendo con molta attenzione perchè a febbraio ci sarò io sulla corcordia!!!
...Renè??? E' una persona carissima che non vedo da qualche tempo...
Buona gala e buona prosecuzione di crociera!
invece mi è andata male
tutto apertooooooooooo non ho fatto in tempo a dire ma!!!! Che mia moglie era già partita …………. Non commento ……..stendiamo un velo pietoso con la scusa dei regali di natale ha saccheggiato l’isola , probabilmente faranno una statua in mio onore per aver risollevato l’economia dell’isola ……
Io addebiterei loro le spese accessorie per la partenza in ritardo.

….:lol: ... e già!!! :lol:
Ciao Oliver, vedo che la crociera procede bene
Hai conosciuto Lorygian? E' anche lei a bordo ;-)
Ciao Oliver! ma il menù corrispondeva alle portate scritte o avevano sbagliato a consegnare il menù e vi hanno dato quello del benvenuto invece di quello dell'arrivederci!!!ah!ah!ah! Se non è così e se dopo 5 giorni di crociera ancora non vi aveva salutato: allora è un maleducato!!!!!!È arrivato in cabina il menù di gala di benvenuto del comandante …..( ma se è già da 5 giorni che siamo a bordo !!!! ).
Antipasti .................
Orata fresca con zucchini gratinati.............
Sfogliatina al ragù di asparagi e funghi.................
….

Ciao Oliver! ma il menù corrispondeva alle portate scritte o avevano sbagliato a consegnare il menù e vi hanno dato quello del benvenuto invece di quello dell'arrivederci!!!ah!ah!ah! Se non è così e se dopo 5 giorni di crociera ancora non vi aveva salutato: allora è un maleducato!!!!!!![]()
Complimenti per la spassosa diretta, come altre volte in passato
Ti seguo con interesse, grazie per il relax!
Un caro saluto
.