• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Atlantica - Vecchio e Nuovo Mondo - 1 - 19 dicembre 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vacanziera79

New member
2,38 euro a copia.

Rimpiango ancora il notiziario sintentico gratis che mandavano in cabina. Assolutamente sufficiente per non essere "isolati", fuori dal mondo insomma, senza stare a guardarsi telegiornali in TV e/o a leggersi quotidiani interi.

E non mi dicano che lo fanno per il risparmio della carta, perché non ci credo.

Tommaso, è la stessa storia della colazione in cabina... risparmiano loro ed il carico è tutto del cliente che se non vuole pagare deve rinunciare a quanto aveva prima gratuitamente!!
Oppure trovare un'alternativa con la concorrenza... come poi sto facendo anche io per il 2012 dato che queste cose mi disturbano molto!!
 

Trenta

New member
Per il 2012 no, già prenotato la transatlantica.

Ma dopo quella, beh, non ti nascondo che abbiamo in casa anche il catalogo RCCL ora ;-) anche se, in ragione degli itinerari che fanno nel mediterraneo, sono un po' titubante.

Scusate l'OT.
 

RIC

Well-known member
ciao navigatori, il week mi sono assentato ma vedo che le cose vanno benone! i cinque giorni di navigazione sono la cosa più rilassante che ci sia! godeteveli! attendiamo magari qualche avvistamento curioso...io mi ricordo che durante la nostra traversata la nave era passata vicino ad un poveretto (in senso buono! detto in altro modo "uno sportivo con le palle"...!) che con una barchetta a vela stava attraversando da solo l'oceano!
 
Ultima modifica:

totolla

New member
dev'essere davvero emozionante fare la traversata!!! un giorno la farò anch'ioooooo!!! tienici aggiornati Patrizia e buon proseguimento!!!
 

SAMILA

New member
2,38 euro a copia.

Rimpiango ancora il notiziario sintentico gratis che mandavano in cabina. Assolutamente sufficiente per non essere "isolati", fuori dal mondo insomma, senza stare a guardarsi telegiornali in TV e/o a leggersi quotidiani interi.

E non mi dicano che lo fanno per il risparmio della carta, perché non ci credo.

... la storia del quotidiano a pagamento me l'ero persa! Quindi oltre la colazione anche quella paginetta in bianco e nero con le notizie del giorno prima è stata bandita... almeno la connessione TV per vedere un TG è libera o hanno messo a pagamento anche quella ???
 

rob82000

New member
... la storia del quotidiano a pagamento me l'ero persa! Quindi oltre la colazione anche quella paginetta in bianco e nero con le notizie del giorno prima è stata bandita... almeno la connessione TV per vedere un TG è libera o hanno messo a pagamento anche quella ???

ecco era meglio che non lo dicevi magari prendono spunto e mettono a pagamento pure la tv :(
 

lauretta61

New member
Navigazione, oggi tempo non molto bello, pioggerellina, sole ma temperatura sui 25 gradi. Questa notte altra ora indietro. Grazie a tutti, Laura tutto bene? Un saluto particolare a Franca e Ritanna. Alla prossima
Ciao Patty, tutto bene grazie!!! Leggo che voi vi state rilassando e divertendo, bravi, continuate così!!!!
Un abbraccio
Laura
 

lauretta61

New member
Per il 2012 no, già prenotato la transatlantica.

Ma dopo quella, beh, non ti nascondo che abbiamo in casa anche il catalogo RCCL ora ;-) anche se, in ragione degli itinerari che fanno nel mediterraneo, sono un po' titubante.

Scusate l'OT.
Ciao Tommaso, io la penso esattamente come te, ho prenotato a luglio per il prox mese di maggio, una crociera l'ho finita 3 settimane fà, avrai forse letto anche le mie rimostranze, ma dopo queste.....basta Costa. A ottobre ho provato la RCCL e mi son trovata molto bene in tutto, (tranne che nessuno parlava italiano, ma lo sapevamo e ci andava bene anche così), facendo le ferie fuori stagione poi si ha la possibilità di fare tutto senza code e stress, mi attira andare sulla Oasis, magari venisse più in quà!!!! I prezzi cmq sono migliori e anche se le tappe non sono bellissime ci può stare.
Ciao
Laura
 

Trenta

New member
... la storia del quotidiano a pagamento me l'ero persa! Quindi oltre la colazione anche quella paginetta in bianco e nero con le notizie del giorno prima è stata bandita...

Mah! Ci sono rimasto davvero male quando assieme al today la sera non ce l'ho trovato più ... Me lo leggevo tutto d'un fiato.

Ri-scusate per l'OT.

Attendiamo news da Patrizia!! :)
 

RITANNA

Active member
Attenzione! Attenzione!!!! Notizie dalla Patty!!!!!!! " Ciao carissimi, ieri ultima giornata di navigazione sotto la pioggia, ma con 26 gradi. Oggi Antigua bellissima giornata. In porto ci sono anche Carribean Princess Ventura e Aida. A presto"
Ciao Patty divertiti anche per noi!!!!!!
 
P

patty56

Guest
Ciao appena fatta esercitazione, e'a la seconda, oggi spiaggia con un finale di acqua ma tanta tanta tanta, siamo arrivati alla nave che sembravamo usciti dal mare. Poi nel pomeriggio sole sole sole, fatto acquisti ed ora relax. Andata a dickinson Bay, bella spiaggia mangiato cocco molto buono. A presto.
 

Trenta

New member
Ciao appena fatta esercitazione, e'a la seconda, oggi spiaggia con un finale di acqua ma tanta tanta tanta, siamo arrivati alla nave che sembravamo usciti dal mare. Poi nel pomeriggio sole sole sole, fatto acquisti ed ora relax. Andata a dickinson Bay, bella spiaggia mangiato cocco molto buono. A presto.

2 esercitazioni?? Perché?

Poi riguardo ai dettagli della giornata ad Antigua mi racconti con calma ok?

Buon proseguento ;-)
 
P

patty56

Guest
Ciao carissimi, in attesa di andare a cena, vi racconto un po' oggi St. maarten (scusate gli errori di battitura ma con il tablet e'a cosi', non rileggo) giornata dedicata ai vari ricordini, preso water taxi 6 dollari si puo' usare tutti il giorno avanti ed indietro. Bellissima giornata, non me la sol goduta molto perche', questa notte sono stata male, sara' stato il nubifragio di ieri? Ho fatto soprattutto relax. In porto c'era anche celebrità e poi e'a arrivata mediterranea verso le 11, in anticipo sull'orar previsto. Partiti prima noi verso le 18 con tanti saluti fra le due gemelle e grida " c vediamo domani". Ora vi saluti anch'io, vada in doccia e poi a cena. Ciaooooo
 
P

patty56

Guest
Dimenticavo la tv italiana non si vede, quindi n potrebbero farla pagare ahahahahah. By
 

cryyy

New member
Ciao Patrizia e grazie mille per la diretta!!che emozione trovare una altra nave costa insieme a voi!!!un saluto e divertiti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top