ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cari ragazzi a Malaga tempo stupendo, 24 gradi, siamo scesi ed abbiamo seguito il consiglio di Tommaso con l'autobus a 3,50 a testa andata e ritorno dal porto. Abbiamo visitato in autonomia la fortezza, bel panorama. Stiamo bene e ci riposiamo. La colazione e'a 5 euro a testa ed oltre alle solite cose, latte, caffè, the brioches panini e marmellate,hanno inserito salmone con rondelle di ciooklla belai, filetto di manzo con verdure varie, quindi un secondo piatto. Omelette con vari ingredienti e uova co funghi, cipolle zucchine. Ci risentiamo appena possibile.
Madeira per me è uno di quei posti dove andare a vivere, un'isola verde e stupenda...la diretta lascia un po' a desiderare, se la stanno godendo! noi vogliamo news e magari qualche foto!
ciao ric.. ho chiesto a qualcuno a bordo mi hanno detto che si paga.. poi ho chiamato costa call center e mi hanno detto che non si paga.. quale è la verità?
dunque al ristorante per colazione non paghi il cappuccino ma il "caffè espresso" lo paghi sempre...dovrebbe essere cosi ma essendo un anno che non faccio crociere potrebbe essere cambiato...vediamo se qualcuno chiarisce meglio...siamo o.t. però...
La mia ultima esperienza in merito a bordo di Costa Mediterranea e Deliziosa è stata questa: il cappuccino e l'espresso al ristorante a colazione li PAGHI, con tanto di aumento per il servizio!!! Se fai colazione al Buffet puoi prendere a tuo piacimento latte e caffè dalle macchine fino ad esaurimento (tuo e delle macchine!!) poi qualsiasi cosa tu ordini ai Bar chiaramente la paghi!!!!dunque al ristorante per colazione non paghi il cappuccino ma il "caffè espresso" lo paghi sempre...dovrebbe essere cosi ma essendo un anno che non faccio crociere potrebbe essere cambiato...vediamo se qualcuno chiarisce meglio...siamo o.t. però...

Ciao ciao a tutti e soprattutto alla nostra Viaggiatrice "Patty" che a breve sarà in procinto di attraversare l'oceano!!!!! Ciaoooooooooo!!!! Scrivi appena puoiiiii!!!!!!!Ciao patty! qui si scherza! è tutta invidia perchè vorremmo essere li con voi...! buon proseguimento! MCP è sempre allergica alle dirette vero? un saluto...Ritanna, l'ideale è fare Casablanca + Rabat, la moschea di Hassan merita tantissimo e per ora Casablanca non è cosi pericolosa come può sembrare...di sicuro meglio l'escursione che andare in giro da soli ma non vedere un po' di Casablanca per me è un peccato......