• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

La76

New member
Saltata fuori per caso ... ve la mostro... a me piace particolarmente.

Scattata alle 6,30 durante la navigazione su Mariner of the seas...

IMG_3208.jpg

Semplicemente stupenda!;)
 

vacanziera79

New member
Stupendaaa Loredana!! :)

Il fascino dell'alba e dei tramonti sono veramente uniciii

Io poichè sono una dormigliona mi sarà difficile vedere l'alba... ma i tramonti non li perdo mai! ;-)
Quindi grazie doppio per questa strepitosa alba alle 6:30 di mattina... [smilie=sole_02[1].:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
L'alba è sempre un momento magico, forse più del tramonto.
Se poi c'è anche il mare per me è perfetta.:D
L'ho riscoperta da alcuni anni e adesso non posso fare a meno di godermela ogni volta che ne ho l'occasione.
Bellissimo scatto.
Ho una voglia di partire enorme e la tua foto non ha fatto che aumentarla;)
 

pmanlio

Active member
Ho una voglia di partire enorme e la tua foto non ha fatto che aumentarla;)

Ti 'aiuto' a farla aumentare ancora..

6494477933_9a3b283282_z.jpg


6494214785_bfec9bebe1_z.jpg


6494452301_8d40d5502f_z.jpg


poi non dire che non mi impegno per te.. ;)

La prima la dedico in particolare anche a CostaMagica..

Mi scuso solo per l'obiettivo un po sporco..

Un salutone!!
Manlio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Grazie Manlio per la straordinaria dedica :)

Questa è per te: "... e con un tocco da maestro, Lui tutto fece sparire e rimase solo ... arte pura"
 

La76

New member
...e chi non ha voglia di partire!;)

Manlio, bellissime...con il cielo grigio che c'è qui oggi riscaldano il cuore!;)
 

Claudio63

Member
.....a proposito di alba e tramonto, sono riuscito, finalmente, a scattare qualche foto dalla nave durante la navigazione vicino alle isole della Sicilia, qualcuna mi è venuta bene:

http://foto.crocieristi.it/data/500/medium/PIC_0112.JPG

...e questa
http://foto.crocieristi.it/data/500/medium/PIC_0085.JPG

Non poteva mancare l'incontro con una nave Costa (non chiedetemi che nave è perchè non lo so)
http://foto.crocieristi.it/data/500/medium/DSC_0427.JPG

il "naso" della Romantica
http://foto.crocieristi.it/data/513/medium/PIC_0007.JPG
 

Claudio63

Member
Ti ringrazio, comunque volevo inserire le foto direttamente come ha fatto Manlio ma non ci riesco. Ho chiesto un aiuto a Leo nell'apposito post sperando di risolvere il problema.
Ciao.
 

La76

New member
Ti ringrazio, comunque volevo inserire le foto direttamente come ha fatto Manlio ma non ci riesco. Ho chiesto un aiuto a Leo nell'apposito post sperando di risolvere il problema.
Ciao.

Claudio, riprendi il post in cui hai messo le foto, selezione modifica, all'inizio e alla fine dell'indirizzo della foto hai delle parentesi quadre:
inizio fine cancella url e scrivi IMG (maiuscolo) quindi avrai

vedrai che le foto si vedranno direttamente!;)
 
Top