• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

Saltata fuori per caso ... ve la mostro... a me piace particolarmente.

Scattata alle 6,30 durante la navigazione su Mariner of the seas...

IMG_3208.jpg

Semplicemente stupenda!;)

Stupendaaa Loredana!! :-)

Il fascino dell'alba e dei tramonti sono veramente uniciii

Io poichè sono una dormigliona mi sarà difficile vedere l'alba... ma i tramonti non li perdo mai! ;-)
Quindi grazie doppio per questa strepitosa alba alle 6:30 di mattina... [smilie=sole_02[1].:

L'alba è sempre un momento magico, forse più del tramonto.
Se poi c'è anche il mare per me è perfetta.:D
L'ho riscoperta da alcuni anni e adesso non posso fare a meno di godermela ogni volta che ne ho l'occasione.
Bellissimo scatto.
Ho una voglia di partire enorme e la tua foto non ha fatto che aumentarla;)

Ho una voglia di partire enorme e la tua foto non ha fatto che aumentarla;)

Ti 'aiuto' a farla aumentare ancora..

6494477933_9a3b283282_z.jpg

6494214785_bfec9bebe1_z.jpg

6494452301_8d40d5502f_z.jpg

poi non dire che non mi impegno per te.. ;)

La prima la dedico in particolare anche a CostaMagica..

Mi scuso solo per l'obiettivo un po sporco..

Un salutone!!
Manlio

Grazie Manlio per la straordinaria dedica :-)

Questa è per te: "... e con un tocco da maestro, Lui tutto fece sparire e rimase solo ... arte pura"

...e chi non ha voglia di partire!;)

Manlio, bellissime...con il cielo grigio che c'è qui oggi riscaldano il cuore!;)

.....a proposito di alba e tramonto, sono riuscito, finalmente, a scattare qualche foto dalla nave durante la navigazione vicino alle isole della Sicilia, qualcuna mi è venuta bene:

http://foto.crocieristi.it/data/500/medium/PIC_0112.JPG

...e questa
http://foto.crocieristi.it/data/500/medium/PIC_0085.JPG

Non poteva mancare l'incontro con una nave Costa (non chiedetemi che nave è perchè non lo so)
http://foto.crocieristi.it/data/500/medium/DSC_0427.JPG

il "naso" della Romantica
http://foto.crocieristi.it/data/513/medium/PIC_0007.JPG

Ti ringrazio, comunque volevo inserire le foto direttamente come ha fatto Manlio ma non ci riesco. Ho chiesto un aiuto a Leo nell'apposito post sperando di risolvere il problema.
Ciao.

Ti ringrazio, comunque volevo inserire le foto direttamente come ha fatto Manlio ma non ci riesco. Ho chiesto un aiuto a Leo nell'apposito post sperando di risolvere il problema.
Ciao.

Claudio, riprendi il post in cui hai messo le foto, selezione modifica, all'inizio e alla fine dell'indirizzo della foto hai delle parentesi quadre:
inizio fine cancella url e scrivi IMG (maiuscolo) quindi avrai

vedrai che le foto si vedranno direttamente!;)