• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

Vi ripropongo tre scatti di Venezia fatti lo scorso anno.

P1010783.jpg

P1010781.jpg

P1010806.jpg

Primo ottobre in spiaggia ed è un evento da ricordare...poi tra un bagno e l'altro mi sono persa a contemplare il mare...la metto perchè qualcuno ha detto che è bella...;)
Credetemi, non è "falsa modestia" ma semplicemente certe mie foto non riesco a giudicarle...:p

6211609651_82a9affdba_z.jpg

Questa è davvero una gran bella foto..
Non dico altro..

Leo.. spero di trovare quel tempo a Venezia!!! ;)

Già mi hai fatto venir voglia!!

Un salutone!
Manlio

Questa è davvero una gran bella foto..
Non dico altro..

...e io ti ringrazio per il complimento!Mi sono divertita a scattare, scattare, scattare...questa è 1/92 qualcun' altra è bella ma questa ha "qualcosa" di speciale...il mare è sempre imprevedibile e come tale, non sai bene quando scatti cosa uscirà...ma forse è questo il suo fascino...onde una diversa dall'altra...belle tutte, ognuna in maniera diversa ;)

La76... davvero bella! Hai ragione, fai tanti scatti in cerca di quello giusto, ma quando viene fuori uno scatto così... ti rendi conto che il mare è il soggetto migliore per riempire il tuo "orgoglio fotografico" ! [smilie=saltare_03[:

[B]Leo[/B], potrei dire >>meravigliosamente stupende<<...ma sarebbe riduttivo!! La prima, poi, mi aiuta a ri-assoporare l'aria romantica di Venezia... grazie! ;)

Vi auguro una serena notte, regalandovi un mio scatto...

5 ottobre 2011 -ore 13.00- Acitrezza ...

"dalla mia finestra"....

Grazie Chychy...che dire, bellissima vista e stupenda foto!;)

...bella vista, vero?! Peccato che non si tratti della mia finestra... cioè è quello che vorrei vedere dalla mia finestra, (al posto di quella via super caotica!!! :( )
Ecco perchè ogni tanto, scappo in posti come questo, dove senti solo il rumore del mare (se "rumore" si può definire!!) e mi rilasso... (visto che il tempo ancora lo permette!!! :cool: )
Acitrezza, così come Aci Castello, Capo Mulini, Stazzo, Santa Tecla... sono luoghi meravigliosi... luoghi dove la mia mente riesce a viaggiare...

...bella vista, vero?! Peccato che non si tratti della mia finestra... cioè è quello che vorrei vedere dalla mia finestra, (al posto di quella via super caotica!!! :( )

Qualcuno affacciandosi alla finestra vedrà quello che tu hai immortalato in maniera perfetta.
Mi auguro che quel qualcuno sappia apprezzare la meraviglia che ha tutti i giorni sotto gli occhi; troppe volte "ci si fa l'abitudine" e non ci si rende più conto delle cose splendide che abbiamo sotto gli occhi.
Tutta la natura è splendida...il mare mi piace più di altri soggetti perchè in costante movimento e lo stesso scorcio, da un giorno a l'altro ( o addirittura a ore di distanza), ha cambiamenti unici.
Ma credo sia tra i soggetti più difficili da rendere in foto.

Qualcuno affacciandosi alla finestra vedrà quello che tu hai immortalato in maniera perfetta.

Grazie!!! [smilie=occhiolino_:

[QUOTE="leo, post: 338181, member: 4698"] Mi auguro che quel qualcuno sappia apprezzare la meraviglia che ha tutti i giorni sotto gli occhi; troppe volte "ci si fa l'abitudine" e non ci si rende più conto delle cose splendide che abbiamo sotto gli occhi.
Tutta la natura è splendida...il mare mi piace più di altri soggetti perchè in costante movimento e lo stesso scorcio, da un giorno a l'altro ( o addirittura a ore di distanza), ha cambiamenti unici.
Ma credo sia tra i soggetti più difficili da rendere in foto.[/QUOTE]

Concordo con te!!! [smilie=applauso[1]:

Mi auguro che quel qualcuno sappia apprezzare la meraviglia che ha tutti i giorni sotto gli occhi; troppe volte "ci si fa l'abitudine" e non ci si rende più conto delle cose splendide che abbiamo sotto gli occhi.
Ma credo sia tra i soggetti più difficili da rendere in foto.

Io gli impressionisti li adorooo per questo!!

Chychy, da qui non vedo la tua foto.. :(

Questa che metto ora contiene una dedica, spero che alcune persone possano al più presto assaporare questo senso di calma interiore..

315976_10150430279328013_556793012_10262807_856065502_n.jpg

Lo scenario di questo momento non è un posto lontano e bellissimo dei tropici, ma il pontile di Ostia, luogo che offre degli spettacoli eccezionali..

Al di là delle persone a cui penso io, chi crede può identificarsi in loro..

Un saluto!!
Manlio

All'acquario di Palma ho potuto fare bellissime foto, ve ne propongo una scattata totalmente in manuale..

308970_10150434521508013_556793012_10289296_1111887307_n.jpg

Un salutone!!
Manlio

Sarebbe bello inserire i dati di scatto, specialmente quando si va in manuale, potrebbe essere d'insegnamento per tutti. Qui per esempio sembrerebbe 1/150 e diaframma superiore ad 8. Bella foto sembra elettrica.