Guizzo90
Well-known member
Bella Laura... anzi bellissima.... quasi quanto il tramonto spettacolare
Osservando questa foto sento persino l'odore ed il rumore del mare.
E' verissimo! Complimenti, mi piace un sacco!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bella Laura... anzi bellissima.... quasi quanto il tramonto spettacolare
Osservando questa foto sento persino l'odore ed il rumore del mare.
E' verissimo! Complimenti, mi piace un sacco!!!!
Primo ottobre in spiaggia ed è un evento da ricordare...poi tra un bagno e l'altro mi sono persa a contemplare il mare...la metto perchè qualcuno ha detto che è bella...
Credetemi, non è "falsa modestia" ma semplicemente certe mie foto non riesco a giudicarle...
Questa è davvero una gran bella foto..
Non dico altro..
"dalla mia finestra"....
Grazie Chychy...che dire, bellissima vista e stupenda foto!
...bella vista, vero?! Peccato che non si tratti della mia finestra... cioè è quello che vorrei vedere dalla mia finestra, (al posto di quella via super caotica!!! )
Qualcuno affacciandosi alla finestra vedrà quello che tu hai immortalato in maniera perfetta.
Qualcuno affacciandosi alla finestra vedrà quello che tu hai immortalato in maniera perfetta.
Mi auguro che quel qualcuno sappia apprezzare la meraviglia che ha tutti i giorni sotto gli occhi; troppe volte "ci si fa l'abitudine" e non ci si rende più conto delle cose splendide che abbiamo sotto gli occhi.
Tutta la natura è splendida...il mare mi piace più di altri soggetti perchè in costante movimento e lo stesso scorcio, da un giorno a l'altro ( o addirittura a ore di distanza), ha cambiamenti unici.
Ma credo sia tra i soggetti più difficili da rendere in foto.
Bellissima non solo nell'esecuzione e nei colori, ma in quello che suscita. Ciao Manlio.