• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo sito Rccl

I

Italian Cruiser

Guest
Allora... www.rccl.com riconosce in automatico che mi collego dall'Italia... scelgo il Paese solo quando sono in nave... non da casa. ;)

Per i prezzi non finiti mi riferivo al sito USA... non a quello italiano. ;)

Compilare ogni volta un form per i prezzi... è davvero seccante... quasi peggio che simulare una prenotazione sul sito USA per avere il prezzo finito... e su questo concordo. Speriamo che RCCL abbia definitivamente lasciato perdere questo sistema.
 

giusri

Well-known member
a mio avviso ancora molto fumo e poco arrosto......
mentre quello italiano è tutto fumo e niente arrosto....
 
T

tano

Guest
Una americanata e poi il caffe to go che la dice tutta.
Comunque la RCCL sta facendo ottime pubblicitá, non ricordo dove, ma ne ho vista una veramente bella, propio d´applauso.
Se la trovo....

Un saluto.
 

lorenzo

New member
Ieri sono stato in AGV a farmi fare un preventivo per la mia prossima crociere RCL. ..per lo sconto soci C&A la signorina pretendeva il vocher dello sconto senza sapere che sul sito è scritto chiaro che orma basta digitare la siglia della categoria di socio . La vaghezza poi della promozione di aggiornamento del prezzo in caso di calo dello stesso è stata enorme.
Comunque i prezzi sono sempre troppo alti per me...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Il nuovo spot pubblicitario di Royal e' "The Sea is Calling" visto in anteprima su Explorer OTS. Preferisco quello che stanno gia' trasmettendo in Italia...
 

PaolaV

Member
Io non conoscevo il vecchio sito Royal, anche perchè non ho mai viaggiato con loro (ma lo farò a marzo 2012) ma anche a me da fastidio che mi schedi sempre come italiana e non mi permetta di andare direttamente sul sito americano. E sul sito americano devo poi andare per fare determinate cose come vedere il countdown etc etc.

O forse sono io che sono proprio negata con il computer?
 

Cokj72

New member
Io non conoscevo il vecchio sito Royal, anche perchè non ho mai viaggiato con loro (ma lo farò a marzo 2012) ma anche a me da fastidio che mi schedi sempre come italiana e non mi permetta di andare direttamente sul sito americano. E sul sito americano devo poi andare per fare determinate cose come vedere il countdown etc etc.

O forse sono io che sono proprio negata con il computer?

l' ultima che hai detto ;)

www.rccl.com ;)
 

Cokj72

New member
i siti non sono più lenti da almeno un paio di anni. I programmatori grazie all' ADSL si possono sbizzarrire.

PS:noi riusciamo a vedere le nostre foto qui in un batter d' occhio.
 

PaolaV

Member
Caro Cokj72 e altri fan di Royal,

ok, lo confesso, sono io a essere negata con il computer e (potrebbe, potrebbe ma qualche remoto dubbio mi permane) non essere colpa del sito di Royal: ho cercato di risponderti con la funzione "rispondi citando" e non ci sono riuscita!!
(le relative palline che segnalano l'attesa stanno ancora girando adesso).

Ma mi sto applicando e sono riuscita a iscrivermi a un Meet & Mingle (del nostro sito"omologo" americano)! E il sito Royal mi ha risposto subitissimo! Efficienti.......
 
Top