• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Dry Dock della Costa Serena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

duplo

New member
Buongiorno essendo che il dry dock della Costa Concordia è stato effettuato, il primo nl 2007, e il secondo nel 2010 (durante il quale è stato aggiunto il ciema 4D), quello di Costa Serena che è stato effettuato nel novembre 2008 verrà fatto nel novembre 2011? e se lo faranno aggiungeranno il cinema 4D???
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ciao; ho inserito due o tre volte il programma dry dock delle navi Costa per fine 2010 e 2011. Per Serena, fino al novembre 2011 non è previsto; è previsto l'adeguamento del cinema 4D anche per lei.
 

maumarti

Member
Ciao; ho inserito due o tre volte il programma dry dock delle navi Costa per fine 2010 e 2011. Per Serena, fino al novembre 2011 non è previsto; è previsto l'adeguamento del cinema 4D anche per lei.

Rodolfo,
perdonami se ne approfitto... Non riesco a trovare il programma di dry dock Costa che citi per il 2011... In particolare starei per acquistare una crociera di C. Serena che a fine nov 2011 farà praticamente lo stesso itinerario che avevamo prenotato un non troppo lontano febbraio 2009 e ci fu cancellato proprio perchè il Dry Dock di Serena durò più del previsto... Sai qualcosa di più su un suo eventuale dry dock a fine anno (o sai indicare qualche "fonte attendibile")?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Il bacino dovrebbe essere programmato da fine gennaio al 12 febbraio 2012. Infatti dal programma la ritrovi in servizio dal 13 con partenza da Savona "Ritorno in Terra Santa". Ciao.
 

maumarti

Member
Il bacino dovrebbe essere programmato da fine gennaio al 12 febbraio 2012. Infatti dal programma la ritrovi in servizio dal 13 con partenza da Savona "Ritorno in Terra Santa". Ciao.

Grazie Rodolfo. sei sempre molto gentile (adeseo che ho letto la tua risposta riconosco che potevo fare la ricerca delle date autonomamente senza disturbarti... ;) ).

Ripensando alle 9 volte che sono stato in crociera, mi accorgo di essere sempre stato su navi "nuove" oppure appena "drydocckate"... Unità prossime al dry dock potrebbero essere più carenti come stato di manutenzione? (oppure farei meglio a non crearmi troppi problemi inutili? ;) )
 

La76

New member
Ripensando alle 9 volte che sono stato in crociera, mi accorgo di essere sempre stato su navi "nuove" oppure appena "drydocckate"... Unità prossime al dry dock potrebbero essere più carenti come stato di manutenzione? (oppure farei meglio a non crearmi troppi problemi inutili? ;) )

Manca ancora un po' alla tua crociera, però sinceramente non vedo motivo di crearsi problemi! Sono scesa dalla Serena settimana scorsa e posso garantirti che la nave è perfetta...non ha proprio bisogno di nessun ritocco!Pensa solo ad organizzarti e a goderti la crociera ;)
 

maumarti

Member
Manca ancora un po' alla tua crociera, però sinceramente non vedo motivo di crearsi problemi! Sono scesa dalla Serena settimana scorsa e posso garantirti che la nave è perfetta...non ha proprio bisogno di nessun ritocco!Pensa solo ad organizzarti e a goderti la crociera ;)

Grazie!
Speravo di leggere questo genere di riscontri proprio da chi ci è stato di recente! ;)
 

ilaria73

New member
Il cinema 4 D dove si troverà? Io a giugno 2012 rispetto a settembre 2010 troverò le tv Lcd, un rehab della nave e spero il 4 D dato che i miei nipoti hanno letteralmente so,merso di entusiasmo i miei figli
 

Dipi

New member
Il bacino dovrebbe essere programmato da fine gennaio al 12 febbraio 2012. Infatti dal programma la ritrovi in servizio dal 13 con partenza da Savona "Ritorno in Terra Santa". Ciao.

Ci sono novità?

Visto che dovremmo partire proprio il 13, non vorremmo avere spiacevoli soprese......
 

cryyy

New member
Dai Loredana!!!visto che io e Alfredo c eravamo nella crociera con Deliziosa subiti dopo il dry-dock!!uscita con un problema alle eliche!!devo piangere??
 

CostaMagica

Super Moderatore
Be se lo fanno a Palermo...c'è da tenersi ai corrimano........

Dai Loredana!!!visto che io e Alfredo c eravamo nella crociera con Deliziosa subiti dopo il dry-dock!!uscita con un problema alle eliche!!devo piangere??

So che c'eravate Cryyy e so che la nave ha avuto dei problemi; ciò non significa che gli addetti l'abbiano intenzionalmente lasciata uscire dal cantiere di Palermo consapevoli di quanto sarebbe accaduto. Comprendo la "battuta" ma non mi pare esattamente di buon gusto nei confronti di chi al cantiere ci lavora...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top