• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa - Giro del Mondo - 28/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

titusone

New member
Cryyy, oltre a noi e Mediterranea in porto c'è la Celebrity Constellation.
A St. Lucia eravamo già stati nel 2009 con l'Atlantica ed allora eravamo andati a fare un giro dell'isola a vedere i famosi Pitons e La Soufrière. Oggi invece giornata di sole e bagni al Windjammer Landing.
 

marcog

New member
come live dalla nave mi sembra alquanto scarso di contenuti,tutto qui dopo 7 giorni? non è possibile un resoconto piu lungo e dettagliato?
 

cryyy

New member
Marco se volevi la diretta completa dovevi prenotare e partire!!purtroppo la linea e' quella avevano 5 giorni di navigazione!!Titusone continua così!!ci fai sognare!!un saluto Cristian
 

titusone

New member
Grazie Cryyy, mi hai tolto le parole di bocca. Purtroppo durante la navigazione non ci sono molte cose da scrivere. Forse ho dimenticato di citare la festa per il passaggio del tropico...
 

marcog

New member
con la nave ferma in porto,S.LUCIA,la connessione funziona bene,quello che dico io è che se vuoi fare la diretta dalla nave devi scrivere molto di più che 3 righe per volta,in una settimana di navigazione non è successo niente? vita di bordo?almeno cosi la penso io.
 

marcog

New member
100 giorni dura la crociera,ora sono a S.LUCIA nei caraibi,poi in oceano atlantico,quindi passando PANAMA oceano pacifico,ma se consideriamo il costo della crociera,minimo 10000€ stiamo a risparmiare sul costo di internet? allora non fare il live dalla nave.....................
 

titusone

New member
Marcog, se non ti interessa puoi anche non seguire il live, a quanto vedo dagli altri commenti mi sembra che tu sia l'unico che si lamenta.
 

flame48

Member
Titusone pensa a divertirti e......quando ne hai voglia condividi con noi gli accadimenti, noi siamo pazienti ed aspettiamo tue notizie.
 

linghia

New member
Ciao a tutti i croceristi a terra....sono anch io sul Costa Deliziosa ed ho avuto modo di incontrare Titusone e ho capito perché non trova il tempo per scrivere,passa le giornale o con k1 o con Luigi il direttore di crociera ed e continuamente invitato ad eventi privati lui a differenza mia sulla nave non e proprio un signor nessuno si vede che non ha tanta voglia di connettersi....io ho fatto un pacchetto da 200euro pari a 30 ore così posso scrivere ,ma credetemi e sempre lento.....cmq vi informerò nel mio piccolo la nave e bella ma se devo essere sincera forse mi aspettavo a bordo dei veri croceristi,invece trovi gente alla prima crociera ....mi trovo bene anche se non sono come lui in suites io viaggio in interna al primo piano e i motori si sentono....la cosa bella e stata il passaggio del Tropico del Cancro sembrava tanto di essere in un villaggio Valtur....io mi accontento mangio bene i piatti sono curati ......oggi Caraibi Santa Lucia...cercando Lavitola!,,,,
 

Trenta

New member
100 giorni dura la crociera,ora sono a S.LUCIA nei caraibi,poi in oceano atlantico,quindi passando PANAMA oceano pacifico,ma se consideriamo il costo della crociera,minimo 10000€ stiamo a risparmiare sul costo di internet? allora non fare il live dalla nave.....................

Scusami se mi permetto ma questa è una polemica sterile, inutile e fuori luogo.

Io parto dal presupposto che uno che fa una crociera fa per fare la crociera non la diretta da bordo! Anzi, se abbiamo qualcuno del forum che comunque riesce a ragguagliarci per 100 non dobbiamo che esserne contenti.

E tutto sommato il costo internet, te lo dico per esperienze di dirette passate, è il minore dei problemi perché basta scrivere ciò che si vuole off line e poi fare il copia/incolla una volta fatta la connessione e disconnettersi subito dopo: tempo necessario all'intera operazione on line, se ti tralascia di leggere quello che viene via via postato inferiore ai 5 minuti. Con un pacchetto da 3 ore di solito mi ci faccio una crociera di 11 giorni, e la maggior parte mi è necessario per seguire un paio di giochi on line che non posso/voglio lasciare mai; qui sul forum è relativo, con le 3 ore ed il copia/incolla, di solo forum è possibile farci 20 giornate piene postando qualcosa anche una volta al giorno.

Il tempo ci vuole invece a scriverli prima i sermoni che anch'io, quando necessario sono solito scrivere nelle mie dirette, e se lui non vuole o non può, behm, ben per lui, vuol dire che ha di meglio da fare!!!

Buon proseguimento Titusone, aspettiamo tue notizie, e vorrei tanto essere lì con te!! :)
 

Trenta

New member
ma credetemi e sempre lento.....

Ciao Linghia!

Fa sempre piacere sentire qualcuno a bordo! Ovviamente sei invidiata dalla maggior parte di noi a terra immagino ... per non dire quasi tutti!!!

Dimmi qualcosa per favore appena puoi riguardo alla connessione in mezzo all'altantico, che mi interessa per la mia futura crociera di Maggio: è solo lenta oppure proprio, come dire, "innavigabile"?

Grazie e buon proseguimento! :)
 

adrikalky

New member
facciamo così, Linghia, Titusone ci manda le foto e il racconto di un VIP a bordo e tu, quelle di comune mortale che però sa scrivere dei bei articoli e se poi riesci ad infiltrarti tanto meglio....[smilie=bandana[1].:
 
Ultima modifica:

stefalex

New member
Scusami se mi permetto ma questa è una polemica sterile, inutile e fuori luogo.

Io parto dal presupposto che uno che fa una crociera fa per fare la crociera non la diretta da bordo! Anzi, se abbiamo qualcuno del forum che comunque riesce a ragguagliarci per 100 non dobbiamo che esserne contenti.

E tutto sommato il costo internet, te lo dico per esperienze di dirette passate, è il minore dei problemi perché basta scrivere ciò che si vuole off line e poi fare il copia/incolla una volta fatta la connessione e disconnettersi subito dopo: tempo necessario all'intera operazione on line, se ti tralascia di leggere quello che viene via via postato inferiore ai 5 minuti. Con un pacchetto da 3 ore di solito mi ci faccio una crociera di 11 giorni, e la maggior parte mi è necessario per seguire un paio di giochi on line che non posso/voglio lasciare mai; qui sul forum è relativo, con le 3 ore ed il copia/incolla, di solo forum è possibile farci 20 giornate piene postando qualcosa anche una volta al giorno.

Il tempo ci vuole invece a scriverli prima i sermoni che anch'io, quando necessario sono solito scrivere nelle mie dirette, e se lui non vuole o non può, behm, ben per lui, vuol dire che ha di meglio da fare!!!

Buon proseguimento Titusone, aspettiamo tue notizie, e vorrei tanto essere lì con te!! :)

Quando sei a bordo le cose da fare sono tantissime, e quando scendi a terra certo il tempo è impiegato nelle visite e non nel relazionare sulla crociera.
Come hai sottolineato tu va bene quando riesce a farci avere qualche notizia, anche perchè di domande da fare sarebbero tantissime e non sarà certo possibile per lui rispondere a tutte.
Pazienteremo un po' tutti e ci rifaremo più avanti.
Ciao Titusone e Linghia
Ale
 

SAMILA

New member
facciamo così, Linghia, Titusone ci manda le foto e il racconto di un VIP a bordo e tu, quelle di comune mortale che però sa scrivere dei bei articoli e se poi riesci ad infiltrarti tanto meglio....[smilie=bandana[1].:

ottimo ! una diretta così lunga e così speciale vista sotto diversi aspetti e in tempo reale! non poteva essere meglio!
 

RITANNA

Active member
facciamo così, Linghia, Titusone ci manda le foto e il racconto di un VIP a bordo e tu, quelle di comune mortale che però sa scrivere dei bei articoli e se poi riesci ad infiltrarti tanto meglio....[smilie=bandana[1].:
Quoto in pieno!!! Tienici informati Linghia dal tuo punto di vista che sarebbe senz'altro il mio se mi fossi imbarcata con voi!;)
Ciao ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top