Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
l'anno scorso ho fatto 3 crociere, COSTA-MSC-ROYAL CARIBBEAN, e per ognuna di queste ho fatto una diretta non su questo forum,ogni giorno mi ritagliavo 1 oretta per connettermi e postare il resoconto della giornata trascorsa,coinvolgendo chi era a casa e leggeva quanto da mè scritto,senza contare tutte le info che ho portato a casa e postato in seguito.
Ciao a tutti
Siamo a Grenada, al nostro fianco è ormeggiata la Serenade of the Seas.
Se continuano queste polemiche posso anche smettere di scrivere ed usare differentemente parte del mio tempo tanto le occasioni non mancano.
Buona giornata a tutti
Quoto Cokj... ognuno deve essere libero di esprimersi come meglio crede... Titusone grazie per farci vivere insieme a te questo magnifico sogno... continua a deliziarci con gli aggiornamenti...Qui la diretta viene fatta da ognuno come vuole.
Ognuno le alimenta come crede, compatibilmente con i propri impegni e disponibilità. "Poco" è meglio di niente, e il tanto non vuol dire sia migliore.
Ognuno le alimenta come crede, compatibilmente con i propri impegni e disponibilità. "Poco" è meglio di niente, e il tanto non vuol dire sia migliore.
Ciao a tutti
Siamo a Grenada, al nostro fianco è ormeggiata la Serenade of the Seas.
Se continuano queste polemiche posso anche smettere di scrivere ed usare differentemente parte del mio tempo tanto le occasioni non mancano.
Buona giornata a tutti