• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Probabilmente sbagli a cambiare la password. Da quale pagina svolgi questa operazione? potresti scrivermi tutti i passi? anche in privato ;)
Grazie :)
Valerio
 
al momento di fare login, anche se scrivo il mio user e password i campi restano in bianco, però se li evidenzio con il cursore, ci sono, fatto questo, clikko su accedi ma mi ricarica la pagina per il login.
A me capita la stessa cosa su uno dei pc che utilizzo, dopo aver cliccato su accedi mi riporta come se dovessi ancora inserire username e pw, dando però l'aggiornamento alla pagina si sistema, si visualizza la username al posto dei dati da inserire, messaggi privati, nuovi messaggi etc..insomma tutto al posto giusto ;) . Il motivo per cui me lo fa solo con quel pc ancora però non sono riuscita a capirlo...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Il browser è differente?
Comunque è un problema che sarà risolto subito dopo il periodo estivo ;)
Valerio
 
Ciao Valerio, il browser è uguale, utilizzo su entrambi internet explorer 8. A dire il vero è da diversi mesi che ho questo problema su quel pc, quindi sinceramente lo consideravo più un problema del mio computer, anche perchè una volta capito che "aggiornando" tutto si sistema e potevo collegarmi senza altri problemi, per me era più che sufficiente :) .
Ciao e grazie per la sempre pronta disponibilità.
 

mirea

New member
Probabilmente sbagli a cambiare la password. Da quale pagina svolgi questa operazione? potresti scrivermi tutti i passi? anche in privato ;)
Grazie :)
Valerio

Scusami Valerio per l amaleducazione!
nemmeno ti ho risposto!!
ma sono presissima perchè l' ora della partenza è quasi arrivata!!
ho risolto poi leggendo bene quello che avevi spiegato tu in precedenza, e quindi ora è ok, l'unica cosa è il rammarico per nn aver resettato il contdown, ho scritto in privato al forum, ma clikkandoci su non mi compare la scritta che avevo inizialmente e cioè nome crociera, data, compagnia, ho solo un elenco con tutti gli utenti che dovranno partire.

approfitto anche se ho già scritto nella sezione apposita, e nn so se hai letto anche tu, conosci le escursioni che propone Costa per Atene?
Grazie mille per l' attenzione!

Anna
 

CostaMagica

Super Moderatore
Buongiorno Valerio,
stamane ho modificato la password (facendomene prima reinviare una nuova dal momento che non conoscevo quella precedente, comunque memorizzata) per inserirla su tutti i miei "mezzi informatici" (specificatamente sul mini portatile che porterò in crociera). Ciò che non si verifica più è l'accesso automatico; in sintesi, ad ogni accesso sono anonima e devo digitare username e password.
Ho provato a ricercare all'interno delle impostazioni il campo "accedi col tuo account automaticamente ad ogni accesso a forum" (o qualcosa di simile) ma non lo trovo.
Ora, non è che sia un grande problema in genere ridigitare tutto, ma dall'estero ogni istante può essere prezioso ;-) e comunque è comodo aprire il forum ed essere già riconosciuta.
Devo/posso far qualcosa in particolare per attivare il riconoscimento automatico?
Grazie

Mi correggo!!!
Dopo aver chiuso e poi aperto una nuova pagina web sono stata automaticamente riconosciuta dal sistema ;-)
 
Ultima modifica:

Spookj

New member
Buona sera,
nonostante abbia letto e riletto le istruzioni non riesco ad inserire il countdown per la mia partenza.
Potreste aiutarmi?
Grazie.
 

Mavi

Member
Anch'io nonostante un sacco di tentativi non riesco. Entro nel sito "crocieristi.it" e cosa ci metto in "enter keywords"? Sia che ci metto il mio nickname e password o che ci scriva countdown mi dice sempre che è sbagliato.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Il countdown è disponibile nell'area riservata di crocieristi.it, al link: http://www.crocieristi.it/area_riservata2011 .
E' necessario registrarsi, anche se la registrazione consiste semplicemente nel confermare il vostro account presente sul forum. Procedete con la registrazione, comunque, e seguite le istruzioni. Una volta entrati nell'area riservata troverete la possibilità di "gestire le vostre crociere". Inserite quella che dovete effettuare e, tornando nella pagina gestisci crociere, attivate il countdown.
Valerio
 

Mavi

Member
Io invece no. Ho fatto di tutto, mi sono registrata sia con lo stesso nome e password con cui sono registrata nel forum, sia con password diversa, mi arriva l'a-mail, proseguo ma mi dice sempre che sono sbagliate.
Ho quasi deciso di rinunciarci ma mi dispiace e continuo a provare. NULLA, non riesco a proseguire. Sono entrata nell'aerea privata che dici tu ma mi dice sempre che nik name e password non combinano. Sono avvilita.Ciao
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Quando si chiede più volte la password il sistema si blocca. Con l'informatica bisogna avere pazienza. Appena posso cancello le registrazioni e ti avviso tramite questa discussione.
Saluti
 

rosy

New member
Scusate ho un piccolo problema, dalla home del sito non mi compare da nessuna parte l'area riservata o dove fare il log in...se seguo il link che hai inserito qualche messaggio più su tutto a posto ma dalla home non riesco a trovarlo...un pò imbranata lo sono, lo ammetto, ma puoi aiutarmi??? Grazie
 
A

Andyrox

Guest
Salve Valerio,
vorrei effettuare la cancellazione della registrazione.
Potresti indicarmi, per favore, come fare??
Grazie sin da adesso.
Ciaooo
 
Top